Categorie
gossip

Uomini e Donne, esplode il triangolo tra i troni: piovono critiche dal web

A Uomini e donne è esploso il triangolo formato da Armando Incarnato, l’aspirante corteggiatrice Lucrezia Comanducci e il tronista Gianluca De Matteis

A Uomini e Donne è esploso il triangolo formato dal cavaliere del trono over Armando Incarnato, l’aspirante corteggiatrice Lucrezia Comanducci e il tronista Gianluca De Matteis

Gianluca De Matteis, tronista in carica di Uomini e Donne, sta facendo parlare di sé per aver ceduto in modo sofferto alla tentazione di prendere parte in tv ad un “triangolo”, che lo ha visto contendersi Lucrezia Comanducci con Armando Incarnato.

La biondissima corteggiatrice aveva di recente comunicato ad entrambi i due uomini, alla corte di Uomini e Donne, di poterli conoscere contemporaneamente, perché indecisa su chi corteggiare tra loro, cosa che i diretti interessati hanno accettato con non poca fatica. In particolare il tronista 30enne non ha mai fatto mistero, sin dall’inizio della sua conoscenza di Lucrezia, di non avere per niente voglia di far parte di un triangolo, a differenza del cavaliere 43enne, che pur di conoscere la 25enne sarebbe stato disposto a tutto, perché soggiogato dalla bellezza di lei.

Intanto, l’opinione del web appare divisa sul triangolo appena esploso. 

Uomini e donne news, Gianluca De Matteis rivede Lucrezia Comanducci 

Al centro dello studio nella puntata di Uomini e Donne dell’8 ottobre 2020, sono chiamati Gianluca De Matteis, Lucrezia Comanducci e Armando Incarnato, diventati protagonisti di un vero e proprio triangolo con lei che aveva di recente chiesto ai due uomini di conoscere entrambi e in contemporanea.

Oggetto di discussione in puntata è l’esterna di fuoco che Gianluca ha condiviso con la Comanducci. Nel dettaglio, il tronista si dice stufo della non presa di posizione di lei e della sua incertezza sulla scelta da fare in qualità di corteggiatrice tra lui e Armando, dettagli che potrebbero a suo dire compromettere il suo trono. Lucrezia dal suo canto si dichiara delusa da Gianluca, che nella loro esterna l’ha definita “moscia” per il fatto di mostrare poco interesse nei suoi riguardi, nel non dedicargli quasi mai attenzioni. La dama, in sua difesa, dichiara inoltre che non le piace corteggiare quando l’interesse per lei appare incerto da parte dell’uomo. E, in studio, alle parole della Comanducci segue la scelta-lampo di Gianluca, che decide di porre fine al triangolo

Armando Incarnato contro Gianluca De Matteis: è scontro a Uomini e Donne

Alla decisione di Gianluca De Matteis di porre fine al triangolo a Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci rimane del tutto impietrita e chiede di poter uscire dallo studio, dopo aver ricevuto la richiesta di Armando Incarnato di restare al Trono over con tanto di parole al veleno del cavaliere per il tronista. “Avete fatto il teatrino, se vuoi puoi sederti al trono over, fagli fare pure il tronista –le ha esclamato Armando sul rapporto instauratosi tra lei e Gianluca-,  che non è cosa sua stare al centro dello studio!”.

 Il clima in studio diventa sempre più acceso, soprattutto tra i due rivali Armando e Gianluca. Il 30enne, con il beneplacito di Tina Cipollari e Gianni Sperti, accusa a sua volta il cavaliere napoletano di aver inscenato un teatrino nel dare vita a un triangolo con il mero scopo di accaparrarsi della visibilità.

Lucrezia passa al trono over di Uomini e Donne

Dopo aver trascorso dei minuti di riflessione fuori dallo studio di Uomini e donne, la bella Lucrezia Comanducci torna al centro dello studio per dichiarare ad Armando Incarnato di voler proseguire la frequentazione avviata con lui al dating-show di Maria De Filippi.

Questa decisione scatena la pronta reazione di Tina Cipollari in studio. L’opinionista lascia intendere che secondo lei Armando non sarebbe contento dell’esplosione del triangolo, che se proseguisse, a suo dire, lo beneficerebbe all’interno della trasmissione e in termini di visibilità.

Intanto, piovono critiche dal popolo del web sul conto dell’ormai esploso triangolo amoroso di Uomini e Donne, così come trapela dai vari messaggi riportati in queste ore sui social. Tra essi il seguente, piuttosto eloquente: “Gianluca ragazzino arrogantello… Armando Incarnato? Primadonna. La signorina? Vuole notorietà, non le interessa nessuno”. 

Chissà quindi come evolverà la nuova conoscenza di Incarnato. 

FONTE IMMAGINE: Screenshot da https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/giovedi-8-ottobre

2 risposte su “Uomini e Donne, esplode il triangolo tra i troni: piovono critiche dal web”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version