Categorie
gossip

Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci ritorna da Armando Incarnato: esplode la polemica

Stando alle ultime anticipazioni tv su Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci intende tornare sui suoi passi per riconquistare Armando Incarnato, al Trono Over.

Stando alle ultime anticipazioni tv su Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci intenderebbe tornare sui suoi passi per riconquistare Armando Incarnato, al Trono Over.

Lucrezia Comanducci è, a quanto pare, intenta a segnare il suo ritorno a Uomini e Donne, dopo aver lasciato il dating-show di Maria De Filippi per il fatto di non sentirsi a suo agio nello studio del programma.

La bella Lucrezia, con l’addio a Uomini e Donne, si era rifiutata di mandare avanti la conoscenza avviata con il cavaliere Armando Incarnato, di diversi anni più grande di lei, provocando così la delusione del napoletano.

Tuttavia, stando alle nuove anticipazioni sul format di Canale 5, Lucrezia ora intende ritornare proprio da Armando, alla corte di Uomini e Donne. Un’indiscrezione, quest’ultima, che è già molto discussa nel web.

Lucrezia Comanducci interessata alla tv o ad Armando Incarnato? Il ritorno a Uomini e Donne

Dalle ultime anticipazioni tv di Uomini e donne, trapela che Lucrezia Comanducci sia giunta alla scelta di tornare a presenziare nello studio del format, intenta a riconquistarsi le attenzioni di Armando Incarnato.

Molti telespettatori avevano messo fortemente in discussione la veridicità della frequentazione avviata dai due volti del format sui sentimenti, soprattutto alla luce della differenza d’età intercorrente tra i diretti interessati. Armando (43 anni, ndr) aveva manifestato a più riprese il suo interesse nutrito per Lucrezia (25 anni, ndr), facendosi spazio tra lei e il tronista in carica Gianluca De Matteis, che per primo si era detto interessato alla giovane corteggiatrice per poi fare dietrofront, rinunciando alla loro frequentazione al Trono classico.

Ad un certo punto del percorso intrapreso a Uomini e Donne, la Comanducci aveva, poi, scelto di lasciare il programma, con una motivazione inaspettata e al contempo sospetta secondo molti telespettatori. “Premesso che mi faceva piacere essere corteggiata, il problema è che non mi vivevo bene la situazione. Vedendomi dall’esterno, mi sembrava essere troppo chiusa, di non esprimere bene quello che pensavo – aveva dichiarato in un’intervista rivelatrice concessa a Uomini e Donne magazine, a seguito della sua uscita di scena dal format-. La mia famiglia e i miei amici convengono con questa impressione, si sono resi conto che non riuscivo a comunicare me stessa per come sono. Anche i ragazzi della redazione mi dicevano : ‘Ti conosciamo per quella che sei realmente. Perché in studio ti blocchi, ti impalli?’ Non c’era niente da fare“.

Dichiarazioni, per cui molti hanno sospettato che la Comanducci fosse in realtà interessata a riscuotere successo e consensi in tv e non alla conoscenza di una possibile anima gemella. A seguito dell’addio della dama al programma, Incarnato era poi stato sommerso dalle critiche di chi riteneva che, in virtù del suo interesso nutrito per Lucrezia, fosse più giusto che lui continuasse a frequentare la giovane fuori dal contesto del programma, cosa che alla fine il napoletano non ha fatto per orgoglio.

Intanto, stando alle ultime anticipazioni tv su Uomini e Donne, Lucrezia, però, sarebbe tornata sui suoi passi nello studio del Trono Over, proprio per riconquistare Armando Incarnato. Una voce che in queste ore fa, già, discutere molto e solleva diverse polemiche social, che in particolare tacciano la giovane di opportunismo e finzione.

Potrebbe interessarti anche: Tina Cipollari positiva al Coronavirus: ecco cosa ne sarà del suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFZrOiQCWDH/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version