Categorie
gossip

Uomini e Donne, Sophie rifatta? È polemica sulla tronista

La neo tronista di Uomini e donne, Sophie Codegoni, fa già discutere per il suo aspetto fisico. In rete piovono accuse e critiche sul conto della 18enne.

La nuova tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, è al centro di una polemica mediatica per via del suo aspetto fisico. In rete, diversi utenti accusano l’influencer 18enne di aver fatto eccessivo ricorso ai trattamenti estetici nonostante la sua giovane età.

Dopo aver preso in eredità il posto di Daydreamer nello slot pomeridiano previsto nel palinsesto quotidiano di Canale 5 dal lunedì al venerdì, Uomini e Donne è tornato a far discutere. Questo per via di una polemica mediatica che ora vede protagonista la neo tronista, Sophie Codegoni.

La giovane influencer, che vanta un seguito su Instagram di oltre i 37mila seguaci, ha segnato il suo debutto in tv in questi giorni, nelle vesti di nuova protagonista del dating-show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma sul suo conto già piovono critiche e accuse, in rete. 

Uomini e donne parte con la neo tronista 18enne

Lunedì 7 settembre ha avuto inizio la nuova stagione di Uomini e Donne 2020, che ha riservato ai telespettatori di Canale 5 diverse novità, tra cui l’accorpamento del Trono Over al Trono Classico, alcuni stravolgimenti scenici dello studio del format e la presentazione di nuovi partecipanti. Tra questi ultimi, ora, fa in particolare discutere Sophie Codegoni, presentatasi questa settimana al pubblico del piccolo schermo in qualità di una dei tronisti più giovani nella storia di Uomini e Donne.

L’influencer lavora attualmente come modella per lo showroom di Chiara Ferragni, anche se la sua più grande ambizione rimane allo stato attuale quella di lavorare nello studio di famiglia. Alla corte di Uomini e Donne si è presentata in un outfit “black and gold”, che ha messo in risalto la sua perfetta forma fisica. Sul suo conto, però, sono già giunti i primi commenti negativi in rete, rilasciati da parte di utenti e telespettatori, che tacciano Sophie di essere ricorsa ai bisturi da giovanissima.

Sophie Codegoni criticata per il suo aspetto 

La pagina Instagram di Uomini e Donne ha pubblicato, nelle ultime ore, un post contenente una foto e un video della prima apparizione che ha visto protagonista in tv Sophie Codegoni. A margine del post in questione sono giunti diversi commenti del web, sia benevoli che critici. Tra questi, emergono i seguenti, destinati proprio alla neo tronista: “Ma che ve magnate per essere così a 18 anni, quando io a 24 sembro ancora una polpetta?”; “Fare la tronista è capitato’, ‘Non mi interessano i social’. Ma poi 18 anni in che senso, scusate, mi viene da piangere.  Bella ragazza sì, ma simile a molte altre che si vedono in giro, perché ormai sembrano tutte uguali”; “‘La bellezza mi ha aiutato tanto, ma non è tutto’. Poi già rifatta”; “18 anni è già mezza rifatta, ma dai!”.

Dai vari commenti social ad oggi emersi sul conto di Sophie, trapela che siano in molti a sostenere che la 18enne abbia eccessivamente fatto ricorso ai trattamenti estetici al fine di migliorare il suo aspetto e nonostante la sua giovane età. Chissà intanto, quindi, che la bionda tronista non voglia rispondere alle contestazioni ricevute nelle prossime ore.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, Tina attacca Gemma: Rifatta per i giovani

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B-kvrQ7qnzl/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CE6r5NTBudh/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version