Categorie
gossip

Uomini e Donne, Sophie terza incomoda con Damante? Le accuse

L’ex madre-natura Sara Croce ha destinato non troppo velatamente un’Instagram story al veleno alla modella e tronista di Uomini e donne, Sophie Codegoni.

L’ex madre-natura di Ciao Darwin, Sara Croce, ha lanciato un’Instagram story al veleno, che alluderebbe alla tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni e ad una sua frequentazione avuta in passato.

Il dating-show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è al centro dell’attenzione mediatica non solo per la scelta-record di Jessica Antonini, ma anche per delle accuse durissime alla tronista bionda Sophie Codegoni lanciate in rete. La biondissima modella residente tra Milano e Varese è tacciata di aver destinato delle avances ad una vecchia fiamma di un’ex madre-natura di Ciao Darwin, che di recente ha avuto una frequentazione con uno degli influencer più seguiti in Italia, nonché tronista storico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Andrea Damante. Quest’ultimo ha, intanto, dichiarato in un’intervista a Vanity Fair di essersi concesso una pausa di riflessione dalla sua scelta al Trono Classico, Giulia De Lellis. Che Sophie sia un nuovo fantasma del passato di Damante?

Le accuse mosse alla tronista Sophie Codegoni

Presentata al pubblico di Uomini e donne come “tronista più giovane nella storia del dating-show di Canale 5”, Sophie Codegoni è in queste ore al centro del gossip. Questo per aver, a quanto pare, ricevuto delle accuse sibilline da parte di un’ex madre-natura di Ciao Darwin, come lei molto amata dal popolo del web. Si tratta di Sara Croce.

L’ex volto del game-show sul principio della selezione naturale di Charles Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurentis, ha lanciato in rete un’Instagram story dal messaggio avvelenato, che rimanderebbe ad alcune dichiarazioni rilasciate a Uomini e Donne da Sophie Codegoni. La neo tronista bionda di Uomini e donne, alla confessione di Davide Lorusso – pretendente di Jessica Antonini – di voler uscire con lei in esterna per “curiosità”, aveva risposto di non avere intenzione di ostacolare in alcun modo la conoscenza avviata tra il corteggiatore “sosia di Can Yaman” e la tronista mora.

Parole che hanno, a quanto pare, provocato la pronta reazione social della Croce, che ha lanciato una palese stoccata di fuoco alla modella Sophie.

L’Instagram story al vetriolo dell’ex madre natura

In un “Q&A” avuto con i fan, l’influencer nonché ex madre natura Sara Croce ha fatto sapere di non guardare Uomini e Donne. Questo in risposta alla domanda ricevuta da un follower, che le aveva chiesto se lei fosse solita guardare il dating-show di Maria De Filippi.

“Non lo guardo, ma in merito mi hanno mandato un video di una delle due troniste”, ha così esordito nella sua riposta all’utente. Per poi proseguire, non troppo velatamente, sul conto di Sophie Codegoni: “Fa ridere il fatto che millanti di aver rispetto e di ‘non essersi mai messa in mezza tra due persone’. Da quando? Perché nella mia precedente relazione, e in quella di altre ragazze che conosco bene, non si è fatta problemi”.

L’Instagram story di fuoco che Sara Croce ha lanciato in rete

La Croce ha recentemente avuto una frequentazione con Andrea Damante e con la sua storia al vetriolo potrebbe voler dare della “terza incomoda” alla tronista Sophie, alludendo al trascorso avuto con il noto dj e fiamma storica di Giulia De Lellis.

Che Damante abbia conosciuto nel privato anche la tronista Codegoni?

FONTE IMMAGINE: Instagram screenshot (pagina Uomini e Donne) https://www.instagram.com/p/CFR9gKQiuDa/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDCQBaxK_fU/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version