Categorie
gossip

Valentina Ferragni ha un nuovo amore? L’indiscrezione

Valentina Ferragni avrebbe già un nuovo amore. Si tratterebbe di un giovane attore spagnolo. Il gossip delle ultime ore lanciato su Twitter.

Valentina Ferragni avrebbe già un nuovo amore. Si tratterebbe di un giovane attore spagnolo. Il gossip delle ultime ore lanciato su Twitter.

Neanche il tempo di annunciare la fine della storia con Luca Vezil che già si parla di un nuovo amore per Valentina Ferragni. Si tratterebbe di un attore spagnolo di 10 anni più giovane di lei. A lanciare l’indiscrezione è stata la giornalista Claudia Cabirini via Twitter.

Valentina Ferragni, un presunto nuovo amore

A pochi giorni dall’annuncio della rottura con Luca Vezil, dopo quasi nove anni d’amore, spuntano ora indiscrezioni su una nuova presunta relazione per Valentina Ferragni.  

Stando ad un tweet della giornalista Claudia Cabrini, ripreso da The Pipol, la più piccola delle sorelle Ferragni starebbe frequentando un giovane attore. Si tratterebbe del 19enne spagnolo Alvaro De Juana, new entry della serie tvElite” nella quale interpreta il ruolo di Didac. Tra i due ci sono 10 anni di differenza.

Secondo alcuni ben informati, i due si sarebbero conosciuti a Ibiza e lì sarebbe scattata la scintilla. Altri sostengono che i due abbiano passato qualche giorno insieme a Capri la scorsa estate e che sarebbe stato proprio De Juana la causa della rottura tra la designer di gioielli e lo storico fidanzato Luca Vezil.

Al momento, tuttavia, si tratta solo di indiscrezioni, anche se alcuni indizi social portano a pensare che ci sia qualcosa di vero. Valentina Ferragni ha iniziato a seguire l’attore su Instagram e in qualche occasione ha anche commentato alcune sue foto. Ad alimentare i sospetti è stata soprattutto una foto pubblicata dal giovane attore spagnolo lo scorso 16 agosto, che sarebbe stata scattata proprio da Valentina Ferragni a Ibiza. Inoltre, adesso l’influencer si trova a Madrid, città dove Alvaro De Juana vive. Solo un caso?

Chi è Alvaro De Juana?

Occhi chiari, capelli castani e ricci, spagnolo, 19 anni, attore. Questo il ritratto di Alvaro De Juana, il presunto nuovo amore di Valentina Ferragni. De Juana ha iniziato fin da bambino a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo tra teatro, cinema, televisione e doppiaggio.

In Spagna è già molto popolare, soprattutto grazie alla sua partecipazione nella soap opera “Amar para siempre” (2019).

Il giovane attore è ora tra le new entry della prossima stagione della serie tv “Elite” distribuita da Netflix, in cui interpreta il ruolo di Dídac, nuovo studente di Las Encinas. Sarà possibile ammirarlo in queste nuove vesti a partire dal prossimo 16 novembre, quando sulla piattaforma arriverà la sesta stagione.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Cjxkfx9MdKV/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Ci3Jnxgom-6/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version