Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello desiderano diventare di nuovo genitori, magari di un maschietto. Ecco la dichiarazione dell’ex pilota di moto.
Dopo la nascita, lo scorso marzo, della primogenita Giulietta, Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello già pensano ad allargare la famiglia. A rivelare la volontà di diventare nuovamente genitori è stato lo stesso ex pilota di Motogp che dice di desiderare un maschietto.
Valentino Rossi e il desiderio di avere un figlio maschio
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono diventati genitori della piccola Giulietta appena lo scorso marzo, ma pensano già ad avere un secondo figlio.
“Ci piacerebbe avere anche un maschietto”, ha rivelato al settimanale Chi l’ex pilota di moto – ora pilota automobilistico, al volante dell’Audi R8 -, aggiungendo: “Ma non più di due figli”.
Già lo scorso anno, quando fu annunciata la gravidanza della compagna Francesca Sofia Novello, il Dottore non aveva nascosto il desiderio di un figlio maschio: “Lo avrei preferito, ma almeno la femminuccia non la metterò sulla moto”, aveva ironizzato.
La storia d’amore tra Francesca e Valentino
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono legati dal 2017. Si sono incontrati per la prima volta proprio sulla griglia di partenza, quando lei vestiva i panni dell’ombrellina.
Tra loro non fu un colpo di fulmine, come raccontò la stessa modella nel corso di un’intervista a Verissimo: “Dopo un rapporto di amicizia e un breve tira e molla ci siamo messi insieme”, aveva detto, aggiungendo: “Entrambi uscivamo da una storia importante. Il nostro non è stato un colpo di fulmine: da amici è nata la conoscenza, poi l’amicizia ed il fidanzamento, che ha data il 4 dicembre”. Da allora non si sono piú lasciati più e dal loro amore lo scorso marzo è nata Giulietta. Chissà che, oltre ad un secondo figlio, non arrivino anche le nozze.
fonte immagine:https://www.instagram.com/p/Ch2j3E1tAla/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Cd8SFo9Mup3/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter