Intervistato da Verissimo, il cantante emiliano Nek ha raccontato il tragico incidente alla mano, di cui è rimasto vittima nel mese di novembre.
Nella nuova puntata di Verissimo, che andrà in onda il 30 gennaio su Canale 5, il cantante Nek ha raccontato per la prima volta l’incidente, avvenuto lo scorso novembre. Mentre stava lavorando nella sua casa di campagna, l’artista si è tagliato la mano con una sega circolare in un momento di disattenzione. Una volta arrivato in ospedale, Filippo Neviani, in arte Nek ha dovuto affrontare una lunga operazione, che l’ha costretto a rimanere per diversi giorni all’interno della struttura. Ora il cantante è i buone condizioni di salute, ma è ancora scosso dall’accaduto.
Il racconto del tragico incidente di Nek a Verissimo
“Se fossi rimasto più del dovuto nella mia casa in campagna, in attesa dei soccorsi, nel peggiore dei casi sarei morto dissanguato, nel migliore avrei perso i sensi“, queste sono le parole di Nek rilasciate a Verissimo. Il cantante ha poi raccontato di aver avuto tutte le dita della mano deteriorate, soprattutto il medio e l’anulare. Ora è salvo grazie a un intervento chirurgico di undici ore, avvenuto nell’ospedale di Sassuolo, in provincia di Modena.
“Ho ancora dei momenti di sconforto, soprattutto alla mattina, perché rimettere in moto la mano è molto fastidioso e poi, per me che non ho pazienza, è una prova ancora più dura“, ha continuato l’artista sassolese classe 1972 tutt’ora impegnato in un percorso di riabilitazione. Il cantante ha poi aggiunto che se non fosse stato per il supporto di sua moglie Patrizia Vancondio e dei suoi figli, sarebbe caduto in depressione. “Questo incidente mi ha insegnato a valorizzare ogni singolo giorno come se fosse il primo”, ha chiosato infine Nek, insegnando a non dare mai nulla per scontato nella vita.
L’impegno in pandemia di Nek
Ultimamente, Nek ha realizzato due album di successo: Il mio gioco preferito parte prima, che stato al centro di un tour che l’ha portato a viaggiare per l’Europa, attualmente fermo a causa della pandemia da Covid-19 e Il mio gioco preferito parte seconda. Durante il lockdown, ha continuato a intrattenere i suoi fan con suoi concerti casalinghi in diretta Instagram. Il cantante inoltre continua a sostenere i lavoratori nel campo della musica e dello spettacolo, rimasti senza occupazione.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CKemQgLHdHi/
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CIsxO8DnkZa/