Categorie
gossip

Vittoria Schisano: lite choc con Serena Bortone

Serena Bortone e Vittoria Schisano hanno avuto un acceso scontro, con tanto di frecciatine, in diretta durante la puntata di Oggi è un altro giorno.

La conduttrice e l’attrice hanno avuto un acceso scontro con tanto di frecciatine in diretta durante la puntata di Oggi è un altro giorno.

Nella puntata di oggi venerdì 11 dicembre di Oggi è un altro giorno, programma pomeridiano condotto da Serena Bortone su Rai 1, è accaduto un avvenimento quasi surreale in diretta. La padrona di casa ha avuto un acceso scontro al vetriolo con l’attrice Vittoria Schisano, poiché rimasta infastidita dalla messa in onda di una clip di Tutto e niente niente di Antonio Albanese, dove interpretava una donna transgender. Stando alle parole dell’attrice, la clip in questione era stata registrata quando aveva cominciato la sua terapia di transizione e non aveva nulla a che fare con la persona che è ora. Come è noto, la Schisano dichiarava di essere nata in un corpo sbagliato, e quindi, da Giuseppe ha scelto di rinascere come Vittoria.

Le dichiarazioni di fuoco tra Serena Bortone e Vittoria Schisano

“Non mi piace questa clip e non mi piace questo film che ho fatto per pagare il mutuo”, ha esordito Vittoria Schisano, parlando del film di Antonio Albanese. “Che bisogno c’era di mettere quella clip dove dico “io sono femminiello” è una roba che mi disturba in tutta onestà”, ha poi aggiunto l’attrice stizzita. A quel punto, la padrona di casa ha tentato di calmare l’ospite e ha spiegato: “Perché l’autrice che ha seguito questa pagina, ha parlato con te e ha pensato che un film con Albanese, fosse interessante vederlo” . La Schisano ha replicato in maniera polemica: “Peccato perché all’autrice avevo chiesto di non restare sempre nel ruolo di Vittoria che prima era Giuseppe”.

La Bortone però ha dichiarato di essere molto dispiaciuta e che non voleva affatto offenderla, ma la clip è stata inserita da un’autrice molto competente. “Credo che prima di difendere le persone che lavorano con te dovresti mettere a proprio agio i tuoi ospiti. Ed a me non mi metti a mio agio mostrandomi quelle immagini”, ha ribattuto duramente l’attrice bionda. La giornalista si è sentita in dovere di difendersi, dichiarando: “Ma queste interviste sono sempre fatte sul percorso precedente, così ho fatto con tutti”. La conduttrice partenopea ha poi aggiunto che non sarebbe il caso di criticare il suo programma e che aveva avvisato l’ospite prima di mandare in onda il materiale.

Quando la giornalista ha chiesto all’attrice se voleva continuare l’intervista, ribadendole che si parlava ancora del suo passato, la Schisano ha replicato con un: “Sei tu la padrona di casa, guida tu”. Infine, quando la conduttrice ha insistito nel procedere, l’attrice ha chiosato aggiungendo di sentirsi presa in giro.

Vittoria Schisano e la sua storia d’amore con Donato

Vittoria Schisano è innamorata e felicemente fidanzata con Donato da ben quattro anni. Durante un’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In, l’attrice ed ex concorrente di Ballando con le Stelle ha raccontato alcuni dettagli sull’uomo che le fa battere il cuore: “È un uomo meraviglioso, quando l’ho conosciuto ero diffidente, neanche li guardavo gli uomini, e mi ha conquistato con dolcezza e quella forza del Sud”. La Schisano ha poi aggiunto che desidera sposarsi con l’abito bianco e che attende soltanto che il suo Donato le faccia la fatidica proposta.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CIqHWb_Bb7V/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CIiz_-fnC3e/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version