Il critico d’arte, Vittorio Sgarbi, ha riservato un pesante siluro a Franceska Pepe sul conto di una loro sedicente liaison amorosa, nel corso della nuova puntata di Live – non è la D’Urso
Può dirsi una delle protagoniste indiscusse del Gf vip 5, Franceska Pepe, la quale è recentemente uscita dal reality per il risultato della prova-televoto che la vedeva contrapporsi ad Adua Del Vesco, e in queste ore è al centro del gossip per via di un alterco avuto in tv con una sua presunta fiamma. Si tratta di Vittorio Sgarbi.
I due presunti ex si sono incontrati in occasione di un’ospitata tv che ha visto la Pepe presentarsi in qualità di special-guest nello studio di Live – non è la D’Urso.
Franceska Pepe contro tutti a Live – non è la D’Urso
Una volta decretata come ultima concorrente uscente dalla Casa del Gf vip 5, Franceska Pepe ha esultato pubblicamente al grido di “Finalmente sono libera da quei matti”, alludendo ai suoi ormai ex compagni di avventura al reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Apparsa nelle vesti di ospite in studio a Live, in tutto il suo inconfondibile charme, la ragazza ha dovuto fronteggiare non poche critiche ricevute dagli ospiti accorsi come lei nello studio del format dursiano.
“Io mi sento in pace con me stessa”, ha esordito a Live, per poi ricevere alcune domande spinose dagli altri ospiti presentatisi in studio. “Come nasci?”, le ha chiesto Giovanni Ciacci, e la diretta interessata ha ribattuto scatenando la reazione della marchesa Daniela Del Secco d’Aragona: “Chi sono io? Io sono sconosciuta e sto bene nella mia anonimità”. “Anonimato si dice”, ha quindi chiosato la Del Secco. A difenderla a spada tratta è invece stata Lory Del Santo, la quale ha rivelato di averla scelta come protagonista della sua web-serie The Lady. Ma il vero scontro a Live per la Pepe è avvenuto con il suo presunto ex, Vittorio Sgarbi.
Franceska Pepe contro Vittorio Sgarbi
Nel corso del suo intervento registrato a Live, Franceska Pepe ha avuto modo di confrontarsi anche con il critico d’arte Vittorio Sgarbi sugli incessanti gossip circolanti su una loro presunta liaison amorosa.
Se lei ha negato di aver avuto rapporti intimi con il critico d’arte, Sgarbi invece ha rivelato particolari bollenti sul loro sedicente trascorso passionale, rivolgendosi vis-à-vis all’ex gieffina in studio: “Sei venuta in bagno con me”. La Pepe però non si è arresa alla testimonianza del critico, ribattendo a Sgarbi così: “Hai voluto fare un gossip con me”. E il diretto interessato dal suo canto, del tutto indignato, ha concluso il suo intervento silurando l’ex gieffina vip con tanto di particolare choc: “Mi fai schifo. La verità è che ti ho baciata e mi ha toccato l’ucc***o!”.
Che ci sia stato qualcosa di importante tra Sgarbi e la Pepe?
FONTE IMMAGINE: https://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/vittorio-sgarbi-contro-franceska-pepe-tra-noi-non-successo-nulla-perch-mi-fai-schifo_24092871-202002a.shtml
Una risposta su “Vittorio Sgarbi vs Franceska Pepe: “Sei venuta in bagno con me!””
[…] Franceska Pepe continua ad affermarsi come protagonista delle principali pagine di gossip di pregevoli siti e giornali, e non solo per il suo presunto flirt con il critico d’arte Vittorio Sbargi. […]