Wanda Nara ha annunciato a sorpresa la separazione dal marito Mauro Icardi. Il post enigmatico dell’imprenditrice argentina su Instagram.
Dopo i rumors delle settimane scorse arriva la conferma della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Ad annunciarla è stata la stessa imprenditrice e procuratrice argentina attraverso una nota che ha colto alla sprovvista anche lo stesso calciatore, il quale su Instagram ha più volte smentito la crisi con la moglie mostrando il suo amore per lei.
Wanda Nara annuncia il divorzio da Icardi
Dopo Shakira e Gerard Piqué, Francesco Totti e Ilary Blasi, anche Wanda Nara e Mauro Icardi sembrano essere a un passo dalla separazione. A dare l’annuncio, attraverso poche righe affidate a Instagram, è stata la stessa Wanda Nara, senza però fornire dettagli per il bene dei cinque figli: “Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Però vista la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno uscendo è meglio che si sappia da me. Non ho niente di più da dichiarare e non darò alcun dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma soprattutto per i nostri figli”, ha scritto l’imprenditrice in una storia Instagram.
Sebbene non abbia detto esplicitamente: “Io e Mauro ci separiamo”, quello della procuratrice argentina suona proprio come un annuncio di separazione.
La crisi
Di crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara si è iniziato a parlare circa un anno fa. Il 16 ottobre 2021, infatti, l’imprenditrice argentina pubblicò una storia su Instagram, in cui accusava il marito di averla tradita. “Hai rovinato un’altra famiglia per una t…”, scrisse. Lo sfogo fu cancellato poco dopo, ma ormai era troppo tardi, la vicenda era già finita su tutti i siti di gossip che indicarono l’attrice e modella sudamericana Eugenia “La China” Suarez come l’amante del calciatore.
Il flirt con La China fu poi confermato dallo stesso Icardi. Si parlò di chat piccanti e notti in hotel a Parigi con la modella sudamericana. Wanda Nara mise alla porta il marito ma poi decise di perdonarlo. Da allora però sulla coppia se ne sono dette tante. Si è parlato anche di presunti tradimenti di lei con Ezequiel Barco e addirittura con la sua bodyguard. Ad ogni modo, la coppia ha provato a lasciarsi tutto alle spalle concedendosi anche una vacanza in Africa. La crisi sembrava essere superata. Ad agosto 2022, però, si è tornato a parlare di rottura imminente tra i due dopo che la colf di Wanda Nara aveva consegnato ad una emittente argentina un file audio in cui si sentiva l’imprenditrice dire che si stava recando in Argentina per organizzare le cose per il divorzio.
Imminente la smentita di Mauro Icardi che per mettere a tacere le voci pubblicò foto e video in vacanza con la moglie.
Dopo settimane di quiete arriva ora una nuova doccia fredda per l’attaccante del Galatasaray. L’annuncio dell’imprenditrice argentina, arrivato nella notte tra giovedì 22 settembre e venerdì 23 settembre, sembra infatti aver colto di sorpresa anche lo stesso calciatore.
Nella serata di giovedì 22 sia Icardi che la Nara hanno risposto alle domande curiose dei follower di Instagram. Il calciatore, nel rispondere ad un seguace, ha affermato che lui e la moglie si apprestano a festeggiare “9 anni di matrimonio” e stanno “organizzando una grande festa per l’anniversario”. Inoltre l’argentino ha smentito nuovamente le voci sulla separazione. Contemporaneamente Wanda Nara ha risposto allo stesso modo parlando di anniversario e figli, mostrandosi in videochiamata con loro. Tuttavia, poco prima della mezzanotte di venerdì 23 settembre, a sorpresa, l’imprenditrice ha rilasciato, sempre su Instagram, un breve comunicato in cui sembra annunciare la separazione dal marito.
Nessun commento è al momento arrivato da parte dell’attaccante argentino. Si attendono ulteriori sviluppi.
fonte immagine: https://www.facebook.com/MauroIcardiOficial/photos/pb.100044276327155.-2207520000../10157131092003463/?type=3
fonte immagine: https://www.facebook.com/MauroIcardiOficial/photos/pb.100044276327155.-2207520000../10157112401158463/?type=3
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter