Categorie
gossip

Wanda Nara rompe il silenzio sulla rottura con Icardi

In un’intervista rilasciata a Verissimo Wanda Nara ha confermato la rottura con il marito Mauro Icardi. Ecco cosa ha detto.

In un’intervista rilasciata a Verissimo Wanda Nara ha confermato la rottura con il marito Mauro Icardi. Ecco cosa ha detto.

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Wanda Nara ha rotto il silenzio sulla fine della storia con il calciatore Mauro Icardi, spiegando i motivi che hanno portato alla rottura. Ecco cosa ha detto.

Wanda Nara parla della fine dell’amore con Icardi

Dopo mesi di rumors, Wanda Nara ha confermato la fine della storia d’amore con il calciatore Mauro Icardi. L’imprenditrice e procuratrice argentina è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo e ha parlato per la prima volta della rottura con il marito, mostrando anche commozione.

“Mi sono sentita tradita. E quando una cosa si rompe e difficile rimetterla a posto. Ho perso la fiducia”, ha detto, aggiungendo che lei e il marito non vivono insieme da due mesi, ma l’affetto c’è ancora: “Siamo in una pausa. Non viviamo insieme da due mesi ma abbiamo cinque figli, tre miei (nato dal precedente matrimonio con il calciatore Maxi Lopez, ndr) e due suoi. Appena prima di entrare in trasmissione stavo proprio parlando con lui”, ha rivelato l’argentina.

Alla domanda della Toffanin che le chiedeva se fosse realmente finita tra loro, Wanda Nara ha risposto: “Ci siamo lasciati bene. Da due mesi non viviamo più insieme ma abitiamo nello stesso condominio. Di modo che lui possa vedere i bambini ogni volta che è libero dal lavoro”.

A quanto pare sono state già avviate le pratiche per la separazione: “Ci sta seguendo un’avvocata mia amica. Lo fa con il cuore perché vuole bene a entrambi”, ha detto l’imprenditrice mostrandosi ferma sulla sua decisione: “Sono molto decisa sulla separazione: la mia priorità sono i figli”, ha affermato.

I motivi della rottura

Il motivo della rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara sarebbe da ricondursi alla scoperta di una chat del calciatore con l’attrice e modella argentina China Suarez: “C’è chi dice che quello non è stato un tradimento ma a me non sono piaciuti i messaggi che ho trovato. Lui mi ha detto la verità perché è un uomo sincero anche a costo di far male. Mi ha detto che aveva visto una persona, una ragazza argentina. Poi ha cercato ogni sorta di soluzione con me per un anno. Ma ormai in casa lui non era più quello di prima e litigavamo troppo”, ha raccontato la procuratrice argentina che alla fine, per il bene dei figli, ha deciso di arrivare alla separazione: “Sono all’antica. Per me la famiglia è la cosa più importante. Quando abbiamo cominciato a litigare ho deciso di mettere uno stop. Per loro”, ha confessato amareggiata.

Incalzata dalla Toffanin, Wanda Nara ha rivelato anche di aver parlato al telefono con l’amante del marito: “Cinque giorni dopo l’accaduto quella ragazza mi ha chiamato. Ero con Mauro e le bambine, un amico comune me l’ha passata al telefono dicendo che voleva salutarmi. Anche questo non mi è piaciuto”, ha detto.

Sul rapporto tra i due hanno influito anche i cambiamenti lavorativi che li hanno portati a stare sempre più lontani. Wanda Nara negli ultimi tempi è spesso in Argentina per lavoro, mentre l’ex capitano dell’Inter ora gioca in Turchia, nella squadra Galatasaray: “Avevamo bisogno di una persona esterna per affrontare tutti questi cambiamenti”, ha confidato l’argentina.

La storia con L-Gante

Nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Wanda Nara ha parlato anche del gossip che la vorrebbe insieme al rapper L-Gante. “La mia storia con il rapper non è vera. È nata da una serie di equivoci per dei lavori che abbiamo fatto insieme. Abbiamo fatto un servizio fotografico insieme per un’azienda di abbigliamento e poi lui mi ha offerto di partecipare a un videoclip. Una settimana prima aveva lasciato la sua compagna e in Argentina hanno fatto del gossip”, ha spiegato sottolineando che Icardi “si è molto è arrabbiato”. “Mi chiamava 24 ore al giorno quando ho chiesto la separazione. In quel momento lavoravo tutto il giorno in studio per registrare una trasmissione e non siamo riusciti a spiegarci. Ma non ho tradito Mauro. Era solo una persona che vedevo per lavoro. Fra di noi non c’è stato nulla”, ha chiarito.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CdwLRRENBo6/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CdBs1zKtoht/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version