Categorie
gossip

X Factor 2020, Alessandro Cattelan fa irruzione in studio, nonostante la positività al Coronavirus

Alessandro Cattelan è positivo al Coronavirus, ma non è riuscito a resistere alla tentazione di presenziare nella nuova puntata di X Factor 2020.

Alessandro Cattelan è positivo al Coronavirus, ma non è riuscito a resistere alla tentazione di presenziare nella nuova puntata di X Factor 2020, dopo aver ceduto la sua conduzione del talent-show targato Sky Uno.

Alessandro Cattelan, conduttore storico di X factor 2020, è risultato positivo ai test effettuati sul Coronavirus. Per via dell’infezione contratta, l’ex volto di Mtv si è dovuto sottoporre ad un ricovero ospedaliero.

Tuttavia, Cattelan non è riuscito a resistere alla tentazione di partecipare alla nuova puntata di XFactor 2020, facendo irruzione nello studio dello show di Sky Uno, in un modo piuttosto particolare.

Alessandro Cattelan irrompe nello studio di X factor 2020: il gesto inaspettato

Nella nuova puntata di X factor 2020, andata in onda su Sky Uno lo scorso giovedì 5 novembre 2020, Alessandro Cattelan ha lasciato il segno con un’irruzione in studio del tutto inaspettata, a seguito della sua riscontrata positività ai test effettuati sul Coronavirus. Il noto conduttore e volto di Sky aveva ceduto la sua conduzione del noto talent-show alla presentatrice Daniela Collu, ma ha voluto comunque prendere parte alla nuova puntata dello show dei talenti.

Così, facendosi spazio in puntata, sul palco di X Factor 2020 è apparso il viso di Cattelan in collegamento da FaceTime, visibile sullo schermo di un tablet posizionato sul volto di un ballerino del format di Sky, che ha così “prestato” il resto del suo corpo al conduttore affetto da Covid-19. Una volta apparso in studio virtualmente, Cattelan ha quindi preso parola lasciando un messaggio al pubblico, ai talenti in gara, ai giudici e alla neo conduttrice del talent: “Mi mancate sono felice di vedervi. Io fisicamente sto un po’ meglio, mentalmente è dura, sei a casa chiuso in una stanza con paura di attaccarlo alla moglie e ai figli. Daniela, se sai contare fino a 11 non è difficile, hai 11 codici, non fare battute con riferimenti sessuali a Manuelito e per il resto andrai alla grande”.

Poco prima di segnare la sua irruzione virtuale sul palco dello show di XF 2020, Alessandro Cattelan aveva cinguettato su Twitter il seguente messaggio: “Wow, sto per guardare X Factor per la prima volta da casa, sono emozionato! Secondo voi chi sarà il primo ad uscire? Intanto, in bocca al lupo a Daniela e ai 4 giudici! Buon divertimento“.

Potrebbe interessarti anche: Hell Raton, chi è il nuovo giudice di X Factor 2020

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CG9vDu2DTrM/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGKOtkUD0wn/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version