Zendaya e Tom Holland si sarebbero fidanzati ufficialmente e sarebbero ad un passo dalle nozze. L’ultima indiscrezione sulla coppia.
Altro che crisi! Zendaya e Tom Holland sarebbero ufficialmente fidanzati. La coppia starebbe pensando al matrimonio.
Zendaya e Tom Holland: matrimonio in vista?
Smentite le voci di crisi tra Zendaya e Tom Holland. Le due star di Spider-Man, stando a fonti vicine alla coppia, sarebbero addirittura pronte a convolare a nozze.
La coppia, secondo US Weekly, considera il proprio legame come “serio e permanente”. “Entrambi pensano a sistemarsi e stanno assolutamente pianificando un vero futuro insieme”, hanno riferito gli insider.
L’account Twitter The Pop Hive, che ha ripreso la notizia, afferma che Tom Holland e Zendaya sarebbero già ufficialmente fidanzati da qualche tempo. Sebbene la star di ‘Euphoria’, finora non abbia ancora sfoggiato il suo anello in occasioni pubbliche, la pagina assicura che i due starebbero pensando di mettere su famiglia.
La smentita della madre di Zendaya
Al momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito le indiscrezioni.
A mettere a tacere le voci ci ha però pensato la madre di Zendaya, Claire Stoermer, la quale ha affermato che la notizia del fidanzamento ufficiale è del tutto infondata. Secondo la donna, i giornali non hanno prove concrete per parlare di un eventuale fidanzamento della figlia con Holland.
Ad ogni modo, non è un mistero che Tom Holland e Zendaya abbiano progetti per il futuro insieme. Più volte, infatti, l’attore ne ha parlato nelle ultime interviste rilasciate.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CeRFBGPrNq8/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CTRzVkrq2wN/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter