Categorie
indovina chi? lifeStyle

Chi è Camihawke, come ha fatto a conquistare il web

Camihawke è una delle celebrità più in voga sul web; Scopri chi è la giovane ragazza che, con la sua ironia e semplicità, riesce sempre a strappare un sorriso.

Camihawke, alias Camilla Boniardi, è una delle celebrità più in voga sul web; il suo punto di forza sono l’ironia e la semplicità con le quali si approccia ai propri follower, senza risultare mai banale o scontata. Scopri chi è la giovane ragazza che, con i suoi video, riesce sempre a strappare un sorriso.

Camihawke è una nota youtuber e influencer italiana inoltre, a settembre, è stata anche la conduttrice di un programma su Rai Due intitolato “Nella mia cucina” insieme a Carlo Cracco. Il suo vero nome di battesimo è Camilla Boniardi e da tempo intrattiene gli utenti con video spensierati e allegri, pubblicati sulla piattaforma YouTube e sul proprio profilo Instagram.

Nei brevi video Camihawke ama raccontare la propria vita di coppia e ciò che le piace di più fare nel tempo libero. Sul suo profilo troviamo, ad esempio, le “Rece Umili“, nelle quali vengono recensiti film e serie tv, oppure la rubrica “Famme magnà” in cui vediamo una serie di ricette spiegate con ironia e simpatia, caratteristiche che da sempre la contraddistinguono. A seguire un po’ di informazioni sulla vita privata della ragazza e sulla sua storia d’amore, molto seguita sul web.

Biografia di Camihawke

Camilla Boniardi, per tutti Camihawke, nasce a Monza nel 1990. Su Instagram ha 1 milione di follower e su YoiTube oltre 4,5 milioni di visualizzazioni, dopo aver registrato il canale nel 2011. Da bambina Camilla sognava di essere un medico, volendo proseguire la tradizione di famiglia (entrambi i genitori sono infatti dottori). Il suo percorso di studi si allontana, però, rispetto a quelli che erano i suoi sogni da piccola.

Dopo aver conseguito il diploma nella sua città natale, sceglie di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza. Durante gli studi, Camihawke si rende conto di avere una propensione naturale per il web, in particolare per la creazione e pubblicazione di contenuti video. Ed è così che, dopo essersi laureata, lascia da parte la carriera accademica di giurista per trasformarsi in una star di YouTube e Instagram.

Un successo dirompente e per certi versi inaspettato, dopo che tutto era iniziato per gioco. Prima ancora di approdare su YouTube, Camilla si era dilettata con la pubblicazione di alcuni video divertenti su Facebook. È stato allora che ha iniziato a capire che il suo futuro fosse sul web e non nelle aule di un tribunale.

Il fidanzato di Camihawke

Oggi Camihawke è felicemente fidanzata con Romi, il cui vero nome è Aimone Rominzi, cantante e frontman della famosa band indie rock “Fast Animals and Slow Kids“. La coppia ha da poco comprato casa a Monza, città natale di Camilla. Attualmente, i giovani si trovano però a Perugia, nella vecchia casa di Romi, a causa della quarantena iniziata mentre i due si trovavano lì.

La loro è una coppia che funziona sia nella vita privata, che in quella virtuale, dal momento che Romi è il secondo protagonista dei video che Camilla pubblica su YouTube e Instagram.

Dal successo su YouTube all’essere una delle influencer più celebri del panorama italiano il passo è stato breve. Il profilo Instagram Camihawke è seguito da 1 milione di follower, che ogni giorno aspettano con ansia la nuova foto o la nuova Instagram Stories della loro beniamina. Un rapporto genuino quello che Camilla è riuscita a instaurare con i propri follower, molti dei quali arrivano dalla piattaforma YouTube.

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/camihawke/photos/a.1689972871318304/1739765923005665/?type=3&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version