Categorie
indovina chi? lifeStyle

Chi è Tess Masazza, la famosa youtuber e blogger?

Tess Masazza nasce a Los Angeles e dal 2008 vive in Italia. Diventa famosa grazie al suo blog Melodramachic e la sua web series Insopportabilmente donna.

Tess Masazza è una blogger e youtuber italiana tra le più conosciute. Grazie alla sua serie intitolata “Insopportabilmente Donna” è molto apprezzata e si è distinta nel vasto panorama delle blogger, grazie alla sua bellezza che abbina ad una straordinaria simpatia.

Una vita poliedrica

Nata a Los Angeles, la 33enne Tess Masazza, dal 2008 vive e lavora in Italia, a Milano, dove ha iniziato lavorando come fotografa oltre che come giornalista, per una rivista del settore della moda. In seguito ha dato vita ad un suo blog, intitolandolo Melodramachic, ed ha iniziato a postare dei video su You Tube per promuoverlo, grazie all’assistenza di una amica videomaker. Il successo immediato ottenuto dal primo cortometraggio ha dato vita ad una serie che è stata molto apprezzata.

Questa serie, intitolata “Insopportabilmente donna” ha consentito a Tess Masazza di ampliare il giro delle sue conoscenze riuscendo a coinvolgere molti volti noti dello spettacolo, sia italiani che stranieri. In questo modo quella che era la passione di Tess si è trasformata nel suo lavoro e la blogger ha continuato a proporre video umoristici nei quali ironizza sulle problematiche più comuni delle donne, esorcizzandole.

Un lavoro che sembra anche molto remunerativo e in un report incentrato proprio sul mondo dei “blogger” si è ipotizzato che ogni singolo post sponsorizzato sui “social” da Tess Masazza porterebbe nelle sue tasche circa 12mila Euro. Con il format “Insopportabilmente donna” la Masazza aveva in programma anche un tour teatrale, che doveva partire nel mese di febbraio scorso ma che è stato rimandato a causa dell’emergenza dovuta alla pandemia da coronavirus.

Uno sguardo alla vita privata

Dal punto di vista sentimentale Tess Masazza ha avuto un lungo fidanzamento con un ragazzo casertano che aveva conosciuto nel periodo in cui svolgeva il ruolo di animatrice all’interno di un villaggio turistico. Insieme a lui hanno vissuto per un anno in Australia, ma poi sono tornati in Italia e hanno scelto come residenza Milano. Anche per quanto riguarda questo rapporto la 33enne blogger è molto ironica e in una intervista aveva dichiarato di avere la foto del noto attore Ryan Gosling memorizzata sul suo smartphone in abbinamento al numero di telefono del fidanzato, in modo da poter sognare ogni volta che riceve una chiamata. Pare però che nel 2018 sia tornata single dopo 10 anni di relazione.

Tess Masazza è madrelingua francese, ma nel corso degli anni ha imparato a parlare molto bene l’italiano. Sempre in un’intervista ha ammesso di avere delle difficoltà con le “doppie” che non riesce ad imparare. La sua casa milanese, nella quale appare spesso anche un cane, di nome Zoe, è molto semplice e in stile moderno, con molti oggetti al suo interno oltre ad un divano grigio che risalta al centro del soggiorno.

FONTE FOTO: www.facebook.com/Tessmasazzaofficial/photos/a.693372170719040/955700524486202/?type=1&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version