Di Ciro Immobile conosciamo le imprese in Nazionale e nella Lazio. Si tratta di un vero e proprio bomber di origine tutta napoletana. Ecco alcune curiosità su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita amorosa.
Ciro Immobile: biografia
Ciro nasce a Torre Annunziata nel 1990, ha 30 anni, un fisico ben strutturato, pesa 85 chili ed è alto 1,85 metri. Anche se non è proprio altissimo è un vero prodigio in costante crescita professionale.
Il giocatore è cresciuto tra le file della Salernitana e il Sorrento. La sua carriera, però, svolta quando la Juventus lo chiama e ha acquistato, nel 2010, il giocatore napoletano. Lui, però, non si è fermato, infatti, è stato mandato in altre squadre in modo da formarsi e diventare il centrocampista che è oggi.
Ha girato squadre come il Siena, Pescara, Genoa e Torino. Il giocatore, nel corso degli anni, oltre ad essere molto amato, è diventato fortissimo ed è entrato nella squadra della Nazionale Italiana. Ha giocato anche in due squadre straniere, Siviglia e Borussia Dortmund che, come definisce lui stesso, sono state ottime esperienze di crescita.
Nel 2016, però, Immobile trova la sua tranquillità e torna in Italia per vestire la maglia bianco celeste della Lazio. Con la società, recentemente, ha firmato un ulteriore contratto che lo blocca fino al 2023. Insomma, si tratta di un giocatore su cui puntare. Ovviamente le sue potenzialità sono ben note anche al nuovo mister della Nazionale. Infatti Roberto Mancini ha dichiarato che Ciro Immobile è al centro dei progetti della nuova squadra che si appresta ad affrontare gli europei 2021.
Attualmente Immobile, è in testa alla classifica dei migliori marcatori di Serie A con 29 gol, seguito da Cristiano Ronaldo con 24 reti e Lukaku, che ne ha effettuate 19.
Ciro Immobile: vita privata
La vita privata di Ciro Immobile non è molto nota, infatti, il calciatore ama molto la riservatezza anche se pare prestarsi alla vita dei social. Sappiamo che, dal 2014, si è unito in matrimonio con Jessica Melena e hanno tre figli di nome Giorgia, Michela e Mattia, l’ultimo arrivato in casa nell’agosto del 2019.
Ciro ha un suo profilo Instagram e qui ama mostrare la sua vita familiare. Inoltre lo si può trovare su Facebook ma anche su Twitter dove interagisce, quando può, con i suoi utenti. È molto apprezzato dai suoi fans, infatti, i followers ammontano a circa 943 mila e sono in costante crescita.
FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/CiroImmobilePaginaUfficiale/photos/a.218320844933931/999141543518520
Una risposta su “Ciro Immobile: tutto su uno dei migliori marcatori di Serie A”
Grande Ciro un’abbraccio e un saluto a te e famiglia