Categorie
lifeStyle

Benedict Cumberbatch, sarà nel cast di Dungeons & Dragons?

Benedict Cumberbatch, sarà nel cast di Dungeons & Dragons? Questa è l’indiscrezione che per alcuni è data per certezza. Vediamo cosa viene detto del film.

Benedict Cumberbatch, dopo Doctor Strange, sarà nel cast di Dungeons & Dragons? Questa è l’indiscrezione che per alcuni è data per certezza. Vediamo si dice.

Benedict Cumberbatch è tra gli attori più amati del momento. Il ruolo di Sherlock Holmes gli ha dato grande notorietà e questa, unita alla sua bravura di attore, lo ha reso veramente celebre. In seguito, grazie al ruolo di  Doctor Strange che lo consacra. tuttavia, la carriera di Cumberbatch è veramente ricca di interpretazioni interessanti, sia cinematografiche che televisive, ma attualmente la sua carriera sembra inarrestabile. Tant’è che in molti sperano in un nuovo capitolo della serie Sherlock, ma a quanto pare gli impegni dell’attore non permetterebbe di pensare seriamente al progetto.

L’indiscrezione

Secondo quanto riportato dal The Sun, Cumberbatch non ha in programma solo Doctor Strange, ma un’altra pellicola molto importante. Si tratta del nuovo film Dungeons & Dragons, tratto dal ben noto gioco di ruolo fantasy ideato da Gary Gygax e Dave Arneson nel 1974. Le riprese del film sono già in corso, ma la casa di produzione Paramount non ha dato alcuna conferma dell’ingresso nel cast di Cumberbatch, anche se Coming Soon lo dà già nel cast.

Dungeons & Dragons, la trama

 Il film, diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, uscirà nelle sale il 3 marzo del 2023. La trama non è ancora nota, ma sappiamo, secondo quanto hanno dichiarato gli autori: “ha un format molto interessante e divertente. Tutto è incentrato sulla capacità del pensiero critico, sulla reazione agli eventi che possono mettere a repentaglio la vita dei personaggi. Devi rispondere con rapidità ed è questo lo spirito che vogliamo infondere nel film“. Gli sceneggiatori, John Francis Daley e Jonathan Goldstein, hanno aggiunto: “Si tratta di un action-fantasy, che vanta elementi da commedia e personaggi che possono intrattenere e divertire il pubblico con le loro avventure. Non è nostra intenzione proporre una parodia o prendere in giro il genere. Vogliamo trovare un modo inedito per raccontarlo”.

Dungeons & Dragons, il cast

Se la presenza di Benedict Cumberbatch è ancora avvolta dal mistero, sono ben noti gli altri attori del cast: Chris Pine, Hugh Grant, Michelle Rodriguez, Rege-Jean Page, Justice Smith e Sophia Lillis. Alcune scene del film sono state già girate in località molto suggestive dell’Inghilterra e dell’Irlanda. Parliamo della Cattedrale di Wells, del Castello di Alnwick e del Castello di Carrickfergus nell’Irlanda del Nord.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CQx1EUtraYQ/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version