Beyoncé è stata vittima di un furto. una banda di ladri non identificata ha rubato beni di lusso per un totale di un milione di dollari.
Brutta avventura per la star Beyoncé. La notizia che la vede protagonista nelle cronache odierne riguarda il furto che la pop star ha subito. La notizia è stata riportata dal megazine TMZ che rivela alcuni dettagli de furto.
I dettagli
Il furto subito da Beyoncé è avvenuto a Los Angeles e, in realtà, sarebbe avvenuto in due tempi. I ladri, ben organizzati, hanno colpito in due momenti e si sono concentrati su tre magazzini, nei quali la star teneva custoditi beni di lusso, tra cui abiti e borse. Il totale del bottino ammonta a circa 1 milione di dollari.
I depositi assaltati era stati affittati dalla società di produzione della star, la Parkwood Entertainment, ma gli oggetti trafugati era di proprietà personale di Beyoncé. Nella refurtiva non rientrano i 28 Grammy vinti nella sua carriera, ma il danno è comunque consistente.
Al momento la polizia di Los Angeles non ha individuato i responsabili del furto, che restano ignoti, anche se ultimamente le star americane sembrano essere vittime di furti e strani episodi. Non ultimi, il tentativo di furto a Miley Cyrus e l’effrazione di un ignoto in casa di Johnny Depp.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B7FZD5oHcCn/