Organizzare la borsa del mare è fondamentale per non avere imprevisti. Nell’articolo alcuni consigli utili per non sbagliare e avere la borsa perfetta.
Ormai l’estate è arrivata e appena si ha un minuto di tempo si scappa al mare per trascorrere qualche ora in pieno relax. Il tempo delle ferie, però, non ancora è giunto, quindi nei ritagli di tempo o nel fine settimana ci si affretta per organizzare qualche ora di svago. Allora, per affrontare al meglio le nostre escursioni al mare, è importante organizzare bene la borsa. Vediamo quindi cosa è importante non dimenticare per vivere una perfetta giornata al mare.
Scelta della Borsa
La scelta della borsa da mare è la prima cosa che bisogna fare. Il consiglio che vi diamo è quello di optare per una borsa abbastanza capiente, che riesca a contenere anche il telo, magari utilizzando una custodia specifica e che protegga la borsa dai residui di sabbia o dall’umidità che il telo può rilasciare. In commercio ce ne sono di tantissimi modelli e formati, Da quelle in paglia a quelle in plastica trasparente, da quelle a forma di conchiglia a quelle più squadrate. Un consiglio: se scegliete quelle trasparenti, fate in modo da usare delle pochette singole che tengano lontani i malintenzionata da cellulari o portafogli.
Le pochette
Le pochette sono la soluzione migliore per organizzare il contenuto della vostra borsa. Queste vi aiuteranno a trovare subito le vostre cose e ad impedire che sabbia o altro possano rovinarle. Quindi il consiglio è quello di procurarvi pochette di varie misure, così da organizzare le creme, gli accessori come occhiali, caricabatterie, chiavi e medicine.
Cosa non deve mancare
Nella borsa da mare non devono mancare le protezioni solari e le creme idratanti e una serie di accessori che possono aiutarvi ad affrontare la giornata al mare, come un pareo, bandane o fasce per capelli, qualche piccolo snack, la bottiglia per l’acqua e il vostro passatempo preferito, che sia un cruciverba, un buon libro, l’uncinetto poco importa, ma è bene portarlo con sé, perché per quanto il mare possa piacerci, a lungo andare potrebbe annoiarci.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: Acqua foto creata da wirestock – it.freepik.com