Da qualche anno ha preso piede anche in Italia la tendenza dei calendari dell’Avvento tematici, scopriamo insieme le proposte più interessanti per aspettare il Natale 2020.
Calendari dell’Avvento beauty
I calendari dell’Avvento sono una tradizione ben consolidata in tutta Europa e consistono in un cofanetto con 24 caselle decorate a tema natalizio, che vanno dal 1 dicembre al 24. La sorpresa di aprire ogni giorno una casella e trovare un piccolo dono è una coccola che ormai non è più riservata soltanto ai più piccoli ma anche agli appassionati di bellezza. Da qualche anno infatti anche in Italia è esplosa la moda dei calendari dell’Avvento beauty che vanno letteralmente a ruba. Ad un prezzo speciale si possono infatti provare molti prodotti che vanno dai brand più costosi a quelli più economici, accontentando tutte le tasche. Ogni anno tantissime marche di cosmetica e make-up propongono i calendari dell’Avvento che si dividono tra bestseller e novità. I calendari beauty possono essere acquistati in profumeria, negozi specializzati e online, inoltre oggi si può approfittare delle tante offerte per il Cyber Monday.
I bestseller
Tra i besteller dei calendari dell’Avvento beauty c’è la proposta make-up di Benefit, che per il 2020 lancia il cofanetto Shake Your Beauty con 12 prodotti sia in formato travel che deluxe. All’interno del calendario del brand americano sono contenuti i bestseller The POREfessional, i mascara e gli apprezzati prodotti per sopracciglia. Sephora ogni anno propone un calendario dell’Avvento con moltissimi prodotti e dal prezzo contenuto, Sephora Favorites, spesso sold-out. Tra i bestseller più amati dai beauty addicted vi sono anche i calendari benessere dei brand Kiehl’s e L’Occitane, che contengono minisize, fullsize e deluxe adatti a tutta la famiglia con un packaging curato e in edizione limitata.
Le novità del 2020
Tra le novità del 2020 vi sono due calendari dell’Avvento a marchio Sephora, il primo è in collaborazione con Kusmi Tea e propone 24 sorprese tra tè e prodotti di bellezza, mentre il secondo Wild Wishes è un calendario post-avvento e propone 12 beauty tips ad un prezzo molto contenuto. Il brand specializzato Tigi propone un cofanetto tutto dedicato alla cura dei capelli con shampoo e maschere, mentre il calendario del brand di make-up Kiko contiene una serie di prodotti racchiusi in una magica confezione verde e oro. Le proposte dei calendari dell’Avvento beauty sono molto numerose e si adattano a tutte le tasche, permettendo così di provare vari prodotti ad un prezzo speciale.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/slitta-regali-renna-albero-angeli-5742219/