Categorie
lifeStyle

“Cenerentola”, rilasciato il trailer ufficiale del film

Cenerentola, il nuovo film di Amazon Prime con Camila Cabello uscirà il 3 settembre. Intanto è stato rilasciato il trailer ufficiale del film e la locandina.

Cenerentola, il nuovo film di Amazon Prime con Camila Cabello uscirà il 3 settembre. Intanto è stato rilasciato il trailer ufficiale del film e la locandina.

Cenerentola come non l’avete mai vista prima. La rivisitazione in chiave moderna di una delle fiabe che abbiamo imparato a conoscere e ad amare sin da bambini, arriva su Amazon Prime Video. La data di uscita del film è prevista per il prossimo 3 settembre, ma intanto è stato rilasciato il trailer ufficiale.

Oltre al trailer è stata rilasciata anche la locandina del film in cui sono posti in evidenza i protagonisti di questa nuova rilettura. Si tratta di Camila Cabello, a cui sono affidate anche le colonne sonore del film. Infatti le canzoni scelte includono canzoni originali di Camila Cabello e Idina Menzel, affiancate da tracce pop e cover di artisti internazionali contemporanei e di alcuni degli artisti musicali più popolari di sempre. Accanto alla Cabello troviamo Billy Porter, nei panni della fata madrina, il film vede la partecipazione diIdina Menzel, Minnie Driver e Nicholas Galtzine.

Sinossi

Nel film scritto e diretto da Kay Cannon, la nostra eroina è un’ambiziosa giovane donna con sogni più grandi del mondo in cui vive. E con l’aiuto di Fab G (Billy Porter) riuscirà a perseverare e infine a realizzare i suoi desideri.

La dichiarazione

Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, ha dichiarato: “Cenerentola è un classico che noi tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno, e sarà interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast di grandi star. Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti di poter far cantare e ballare i nostri clienti sulle note della rivisitazione di Kay Cannon di questo classico”.

Può interessarti anche: Netflix, ecco alcune uscite in programma ad agosto

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CSHrjaHFAFr/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version