Categorie
lifeStyle

Cerchietto: l’accessorio di tendenza per ogni taglio e look

Il cerchietto è l’accessorio di tendenza per la prossima primavera. Ne esistono di tantissimi modelli, ognuno per ogni viso, look e taglio di capelli. Vediamone alcuni.

Da qualche mese abbiamo iniziato a vedere star e modelle indossare il classico cerchietto e possiamo dire che ormai il cerchietto è diventato veramente di tendenza. Non importa se i capelli sono lunghi o corti, per ogni taglio c’è un modello adatto.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CKjVX5NA49Y/

Il cerchietto

Indossare il cerchietto non è solo un modo per bloccare e tenere in ordine i capelli, ma è considerato un accessorio indispensabile, che può dare un tocco in più al vostro look. Anche chi ha un taglio bob o maschile può indossarlo, anzi in questo caso si aggiunge un tocco di personalità in più.  Ovviamente, state attenti agli abbinamenti e considerate il cerchietto come il tocco finale e non l’elemento sul quale costruire il proprio outfit.

Fonte: https://www.instagram.com/p/CMkUPPyF_1Z/

Stili

Come c’è da immaginarsi esistono tantissimi stili e modelli di cerchietti. Se amate lo stile romantico, potreste scegliere cerchietti impreziositi da pietre; se amate un look ricercato, potreste scegliere cerchietti con decorazioni elaborate o piume. Cerchietti gioiello sono perfetti per la sera, ma anche su uno stile casual elegante.

Fonte Immagine: https://www.instagram.com/p/CMkRYLwFZo8/

Come abbinarlo

Abbiamo visto spesso Kate Middleton indossare modelli di cerchietti grossi e bombati, mentre si è fatto notare quello della poetessa Amanda Gorman, indossato in occasione del giorno dell’insediamento del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Il cerchietto mette in risalto la forma la forma del viso e può essere abbinato ai capelli o riprendere le sfumature dell’abito che si indossa.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CMkUVOsFS6e/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version