Checco Zalone ed Helen Mirren sono la strana coppia protagonista di un divertente video sulla vaccinazione e la pandemia, che già spopola in rete.
Checco Zalone ci stupisce e ci fa divertire ancora una volta. L’attore e comico ha realizzato una hit e un video sulla vaccinazione e la pandemia. Il video, “La Vacinada“, è a dir poco esilarante, perchè sotto forma di parodia e con uno spagnolo improbabile, ci mostra l’incontro casuale, ma poi galante, tra il suo personaggio Oscar Francisco Zalon e la Vacinada, ovvero Helen Mirren.
Sul suo profilo Instagram, Zalone accompagna la pubblicazione del video con le parole: “L’immunidad de gregge ancor no è arrivada, ma menomal que estàs LA VACINADA”. In effetti, la pandemia ancora non ci dà tregua, ma la hit di Zalone ci fa sorridere.
Nel video vediamo Zalone flirtare con l’attrice, 75enne, dopo essere stato fulminato proprio dall’aver notato, sulla spalla della donna, il segno della vaccinazione. In un certo senso, possiamo dire, che il video ci suggerisce anche l’importanza della vaccinazione, unica arma possibile per il ritorno alla normalità.
Con grande ironia, Helen Mirren si è prestata al gioco di Zalone e ne è venuto fuori un video che in pochissime ore ha già accumulato oltre 78mila visualizzazioni. Il video è stato girato nel Salento, nei pressi dalla famosa Grotta della Zinzulusa, dove il protagonista del video cerca di arrivare.
L’attrice, premio Oscar, nel video parla italiano, grazie anche al fatto che spesso si trova in Italia, proprio nel Salento, dove – ha dichiarato – “Ho una casa nel Salento e conduco una vita normale. Partecipo alle feste di paese, vado a fare la spesa e mi dedico al giardinaggio”.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B9JwfWJqs0t/ e https://www.instagram.com/p/B9fasyfjmKU/