Categorie
lifeStyle

Cherry Cola Lips, che cosa sono e come realizzarle?

Tra le tendenze make-up del momento vi sono le Cherry Cola Lips. Vediamo insieme cosa sono e come si realizzano.

L’ultima tendenza in fatto di make-up labbra, diventata virale su TikTok, si chiama Cherry Cola Lips, ed è stata lanciata da Kylie Jenner. Vediamo insieme di cosa si tratta e come si realizzano.

Cherry Cola Lips: cosa sono?

Con l’espressione Cherry Cola Lips ci si riferisce all’ultima tendenza di make-up labbra che sta spopolando su TikTok. A lanciarla è stata l’influencer e imprenditrice Kylie Jenner, la più piccola di casa KardashianJenner. Questo trucco è caratterizzato da un finish glow e un effetto ombrè tra il marrone e il rosso, ispirato alla Coca Cola alla ciliegia, che crea un naturale effetto volumizzante.

A chi sono adatte?

Questo make-up è consigliato a chi intende creare un beauty look con focus sulle labbra e le desidera più grandi e ben idratate. Se optate per le Cherry Cola Lips il consiglio è di mantenere un trucco occhi abbastanza naturale.

Prodotti da usare e come realizzarle

Per realizzare le Cherry Cola Lips bastano pochi prodotti. Si possono infatti utilizzare solo due matite e un gloss oppure una matita e un rossetto dal finish brillante. È fondamentale che utilizziate una matita labbra marrone sfumabile. Per creare l’effetto contrasto, invece, si consiglia una matita rossa, di una tonalità intensa e dalla texture morbida che non secchi le labbra. In sostituzione alla matita labbra si può utilizzare un rossetto cremoso dal finish brillante e idratante.

Nel caso utilizziate due matite per creare la colorazione adeguata, per rimpolpare le labbra e dare un effetto extra brillante e volumizzante si consiglia di optare per un lip gloss trasparente o per un lip plump.

Il primo step per realizzare le Cherry Cola Lips è andare a delineare i contorni delle labbra con una matita marrone. Si raccomanda di tracciare una linea marcata e poi sfumarla per bene così da creare un effetto naturale e ombreggiato. Il contrasto chiaro-scuro donerà un effetto volumizzante alle vostre labbra.

Invece, per ricreare l’effetto brillante, che è la caratteristica principale di questo look, potete utilizzare un gloss volumizzante trasparente o un lip plumper.

Otterrete un risultato a metà tra le glazed lips e le labbra effetto ombrè, virali fino a qualche anno fa.

Se, invece, decidete di puntare su due soli prodotti, dopo aver applicato la matita marrone potete procedere stendendo uniformemente un rossetto rosso cremoso.

[fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=857411049076675&set=pb.100044233639298.-2207520000.&type=3

[fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/labbra-bacio-rosso-amore-1774130/]

 

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version