Categorie
lifeStyle

Come regalare un abbonamento Netflix per Natale

Ecco un’idea regalo davvero perfetta per gli amanti di film e serie tv, che potrebbe rivelarsi utile per grandi e piccini: l’abbonamento Netflix.

È già iniziata la corsa ai regali e gli italiani in questo periodo si interrogano costantemente su quale potrebbe essere il regalo perfetto. Per gli amanti di film e serie tv arriva proprio da Netflix un’idea regalo perfetta che potrebbe rivelarsi utile per grandi e piccini: l’abbonamento Netflix.

Netflix è la piattaforma streaming più usata per film, docu-film e serie tv e, negli ultimi mesi, sempre più italiani, grandi e piccini, si sono appassionati a questa piattaforma e ai suoi contenuti sempre aggiornati e innovativi. Un regalo originale e più che utile da fare a Natale potrebbe essere proprio l’abbonamento a Netflix, scopriamo come attivarlo.

Gift card Netflix: come richiederla

Vorresti regalare l’abbonamento a Netflix a un amico, parente o collega appassionato di film e serie TV per permettergli di accedere al catalogo della più amata piattaforma streaming? Grazie alle Gift Card targata Netflix, in vendita sia nei negozi che online, sarà semplicissimo.

Netflix, come noto, è una piattaforma che permette di accedere ad un vastissimo catalogo di film, serie TV e documentari, sia originali che non. Colosso dello streaming, Netflix è un servizio a cui è necessario abbonarsi per poter accedere ai contenuti.

Con l’avvicinarsi del Natale, l’abbonamento a Netflix può rivelarsi una valida idea regalo utile, non banale e sicuramente apprezzatissima soprattutto dagli appassionati di film e serie TV. Regalare un abbonamento a Netflix è più facile del previsto, basterà infatti acquistare Gift Card specifiche, vendute da diversi negozi di elettronica, sia negli store fisici che online.

Esistono diverse Gift Card che permetteranno di scegliere l’importo da regalare. Una gift card può avere il valore economico di 25, 50 o 100 euro e può essere utilizzata sia con un account Netflix già esistente, sia con un account nuovo, per uno qualsiasi dei tre piani disponibili. Una volta acquistata la Gif Card si otterrà un codice, da inserire direttamente su Netflix per iniziare ad usufruire del credito. Ogni mese, Netflix scalerà dalla Gift Card l’importo mensile, fino all’esaurimento della cifra.

Il bello di Netflix è che può essere usato ovunque: Netflix è disponibile su tutti i più diffusi dispositivi connessi alla rete tra cui smart TV, TV-box, tablet, computer, smartphone, console video game, lettori Blu-Ray, Apple TV e Chromecast.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Fonte Immagine: https://pixabay.com/it/photos/netflix-peliculas-youtube-digitale-3733812/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version