Categorie
lifeStyle

Dragon Ball, annunciato dal suo creatore un nuovo film

Dragon Ball, annunciato dal suo creatore un nuovo film con Goku che potrebbe uscire il prossimo anno nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming.

Dragon Ball, annunciato dal suo creatore un nuovo film che potrebbe uscire il prossimo anno nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming.

Dragon Ball è uno degli anime giapponesi di più grande successo. Amato da grandi e piccoli fina dal suo esordio, è spesso rievocato in raduni tematici e festival dedicati al mondo manga e anime. Attualmente è disponibile sulla piattaforma Netflix.

Da poco, nel corso dell’ultimo panel del Comic-Con, dove è stata annunciata anche l’uscita a settembre della sesta e ultima stagione di Lucifer, è stato rivelato che Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il film Dragon Ball Super: Super Hero.

Questo lavoro arriva a tre anni di distanza dell’ultimo film della serie Dragon Ball Super e già si conoscono dei dettagli, nonostante siano pochi. A raccontarli è il magazine online Cinematographe, rivelando che questo film era in scrittura già quando era in lavorazione Dragon Ball Super: Broly. A dirlo sono i produttori Akio Iyoku e Norihiro Hayashida:

Creare una storia è la parte più importante della realizzazione di un film. Toriyama stava già iniziando a scrivere la sceneggiatura mentre era sul set del precedente. In pratica è successo questo: appena ha finito la sceneggiatura di Broly ha proposto subito di continuare con un nuovo film”.

Akio Iyoku ha, inoltre, aggiunto: “Abbiamo messo a punto la sceneggiatura un paio di volte insieme ad altri dettagli minori, ma penso che lo stesso Toriyama direbbe che questo è il miglior film di sempre”.

Non si conoscono con precisione né la trama né i dettagli del film, ma è stato anticipato che in esso ritroveremo quei personaggi che nel film precedente non hanno avuto un importante sviluppo e che hanno a che fare con il mondo dei Guerrieri Z, con cui Goku è entrato in contatto.. Il film in uscita probabilmente uscirà nelle sale o sulle piattaforme streaming il prossimo anno, si concentrerà su un numero di personaggi che non hanno avuto un ruolo centrale durante l’ultimo film.

Può interessarti anche: Gomorra 5, Salvatore Esposito parla del suo personaggio

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CCdvYRID0v9/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version