Con l’avanzare degli anni il viso inizia ad essere segnato da rughe e solchi dell’età. Sebbene l’invecchiamento della pelle sia un processo naturale e inarrestabile, non tutte le donne lo accettano e allora si affidano a creme e prodotti pensati ad hoc, che promettono miracoli, o a centri estetici per effettuare trattamenti; alcune ricorrono anche ad interventi chirurgici Tuttavia, da qualche tempo esiste anche la possibilità di effettuare un trattamento filler e rimpolpante in casa propria. Si chiama Fillerina ed è stato pensato dal brand Labo Suisse. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Fillerina: che cos’è?
Fillerina è un trattamento effetto filler e rimpolpante, da fare a casa, del marchio produttore Labo Suisse, formulato per il riempimento di piccole rughe di espressione, segni dell’età, depressioni della pelle di viso, collo e decolletè, e anche per il volume di zigomi e labbra. Questo trattamento, come spiegato dal marchio, ha un effetto simile alle iniezioni effettuate dal medico estetico. Il filler dermo-cosmetico Labo contiene infatti molecole di acido ialuronico così piccole da penetrare in quantità simili alle iniezioni eseguite dal medico estetico, in modo da agire pienamente sulle rughe. Per la precisione, Fillerina comprende 12 Acidi Ialuronici di varie dimensioni e pesi molecolari, particolarmente efficaci nella penetrazione degli strati cutanei dall’esterno per favorire il riempimento e il rimpolpamento dei tessuti. La prima formulazione, presentata nel 2012, era composta da 6 Acidi Ialuronici. La nuova formula garantisce un effetto riempitivo completo, tanto da agire sull’intero ovale del viso, su zigomi e labbra.
Il brand mette a disposizione anche il Fillerimetro, uno strumento utile per individuare il trattamento Fillerina più indicato alle proprie esigenze.
Una volta individuato il trattamento più adatto, basterà seguire le istruzioni e osservare il miglioramento cutaneo.
Come agisce?
Fillerina non è un trattamento invasivo. Come detto, si può fare a casa, in autonomia e in tutta sicurezza. Agisce sulle righe e depressioni della pelle. I 12 Acidi Ialuronici in esso contenuti e l’applicatore di alta precisione (brevettato), rendono la pelle più tonica e donano un aspetto più giovane.
L’applicatore è a punta tronca e graduato e serve a posizionare il preparato in gel direttamente su rughe, zigomi e labbra.
I trattamenti più venduti
Fillerina offre un ampio catalogo di prodotti che conta alcuni best seller, tra cui Fillerina 12 Double Filler Trattamento Intensivo, un trattamento senza ago con 12 Acidi Ialuronici da fare a casa. Gli applicatori di precisione permettono di spalmare il prodotto/gel direttamente nelle aree da trattare. La formula di questo prodotto include 2 potenti precursori dell’acido ialuronico per la produzione endogena di acido ialuronico e un maggiore effetto riempitivo dall’interno. Questo trattamento può essere abbinato ad altri prodotti della gamma, tra cui la crema giorno e la crema notte, sempre tra i best seller Fillerina.
Tra i prodotti più venduti anche Fillerina 12 Biorevitalizing Double Filler, adatto sulle rughe e solchi di espressione e per il volume di zigomi e labbra.
Contiene non solo i 12 Acidi Ialuronici, ma anche 20 amminoacidi, 11 vitamine, 6 oligoelementi e 2 acidi nucleici.
Il marchio Fillerina propone anche diverse maschere viso, come Fillerina 12 Super Plumping Double Filler Mask. Si tratta di una maschera monouso imbevuta della speciale miscela di 12 Acidi Ialuronici di Fillerina, dei 2 Potenti Percursori dell’Acido Ialuronico, del Complesso AQP3, di 7 molecole Plate-Like ristrutturanti oltre a 3 Collageni, 2 Elastine, un Agente Ossigenante e il Complesso Energizzante ATP e Ribosio. Contiene 5 Enhancer. Grazie a questo trattamento la pelle apparirà immediatamente rimpolpata e l’effetto durerà per alcuni giorni. Questa maschera è disponibile anche nella versione Biorevitalizing, arricchita, quindi, dal complesso biorivitalizzante.
È poi disponibile, sempre in due versioni, la maschera occhi Fillerina, che rimpolpa le rughe del contorno occhi e contrasta le zampe di gallina.
Fillerina 12 Double Filler Eye Mask e Fillerina 12 Biorevitalizing Double Filler Eye Mask aiutano invece a contrastare occhiaie, occhi gonfi e stanchi e rughette.
Il marchio prevede, infine, una linea dedicata al seno, per dargli volume o sostegno.
Fillerina 12 Double Filler Volume Seno è un trattamento dermo-cosmetico intensivo in cofanetto contenente gel, applicatore, crema e spatola. È indicato per il riempimento dei tessuti cutanei del seno e per ritrovare forme più piene e morbide.
C’è anche il trattamento in crema da usare da solo o come mantenimento, dopo aver effettuato la routine con Fillerina 12 Double Filler Volume Seno in gel. A questo va abbinato Fillerina 12 Double Filler Sostegno Seno per favorire la tonicità del décolleté. Infine, si consiglia la crema sostegno seno, che aiuta a migliorare l’aspetto e il sostegno del seno.
[fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/filler-labbra-bellezza-iniezione-6485474/]
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter