Categorie
lifeStyle

Isola dei Famosi: al via il 12 marzo l’edizione 2021

L’isola dei Famosi dal 12 marzo vedrà i suoi naufraghi impegnati in una gara di sopravvivenza. Ufficializzato il cast, conduzione e opinionisti. Vediamo le novità.

L’isola dei famosi è il surviving game televisivo più famoso d’Italia, in cui un gruppo di naufraghi, vip dello spettacolo, vengono messi alla prova su un’isola deserta in Honduras. Qui dovranno procacciarsi cibo, accendere il fuoco, crearsi un riparo.

La conduzione

Al timone del programma per la prima volta ci sarà Ilary Blasi, ma in questa avventura non sarà da sola. Con lei ci saranno, in collegamento dall’Isola come inviato Massimiliano Rosolino, mentre in studio come opinionisti Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Anche per l’Isola dei Famosi, come è accaduto per il Grande Fratello Vip, è previsto un doppio appuntamento settimanale in prima serata su Canale 5. Ovviamente, ci saranno appuntamenti quotidiani e la diretta streaming sul sito ufficiale.

Il cast

Molte indiscrezioni erano trapelate nei giorni scorsi sui partecipanti al programma, ma ora il cast è ufficializzato. Dopo l’esclusione di Amedeo Goria e Giovanni Ciacci per motivi medici, naufragheranno sull’isola i seguenti famosi: Elisa Isoardi,  Angela Melillo, Drusilla Gucci, Carolina Stramare, Paul Gascoigne, Gilles Rocca. Partiranno anche: Simone Paciello e Beppe Braida, Visconte Guglielmotti, Akash Kumar, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi. Francesca Lodo, Valentina Persia, Vera Gemma e Daniela Martani.

La novità

Questa edizione dell’Isola dei Famosi ha una novità. Oltre alla gara consueta, ci sarà anche una realtà parallela, ovvero l’isola dei parassiti. Per i primi due naufraghi, Fariba Teherani (madre di Giulia Salemi) e Ubaldo Lanzo, e per quelli che verranno dopo, sarà un’esperienza ancor più difficile. Qui, i partecipanti saranno soli e dovranno procacciarsi cibo e provvedere da soli a tutto. Avranno un guardiano che li sorveglierà e che cambierà di volta in volta. Il primo a ricoprire questo ruolo sarà Marco Maddaloni. Chi farà il parassita? Potranno ricoprire il ruolo di parassita o di guardiano i concorrenti che man mano verranno eliminati, avendo così una nuova possibilità di continuare il gioco.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/isoladeifamosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version