Categorie
lifeStyle

Isola dei Famosi: cosa è accaduto e cosa vedremo stasera

Stasera, su Canale 5, torna l’appuntamento con L’Isola dei Famosi. Per i naufraghi si saranno novità, ma intanto vediamo cosa è successo questa settimana.

Questa sera si rinnova l’appuntamento televisivo con l’Isola dei Famosi, il rality game condotto da Ilari Blasi. La scorsa settimana è saltato l’appuntamento infrasettimanale per non creare problemi con l’inizio del programma gemello spagnolo, in cui è coinvolta come naufraga Valeria Marini, però ne sono successe di cose. Cerchiamo di sintetizzarle.

Beppe Braida lascia l’isola

Beppe Braida è stato raggiunto da una terribile notizia e ha dovuto lasciare d’urgenza l’Honduras. “Braida ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore“, queste le parole della produzione. Lo stesso Braida, poi, tra le lacrime e la preoccupazione ha dato la notizia agli altri naufraghi, aggiungendo che i suoi genitori hanno contratto il Covid e le loro condizioni erano preoccupanti, essendo entrambi anziani. Dunque, il comico ha lasciato l’isola e ora è già in Italia. L’abbandono di Braida ha gettalo lo sconforto tra gli altri naufraghi, che sono rimasti visibilmente scossi dalla notizia, anche perché ciò che è accaduto al loro compagno non è altro che l’avverarsi dei loro più profondi timori, ovvero di non poter essere subito vicini ai familiari in caso di bisogno, soprattutto in un periodo così delicato.

I nuovi ingressi

L’isola ci sta, ormai, abituando a continui e nuovi ingressi. Infatti, pare che a fine mese al gruppo si aggiungerà un nuovo naufrago: Ignazio Moser. Dopo giorni di indecisione, dovuti anche ad una presunta gelosia della sua compagna Cecilia Rodriguer, pare che tutto sia confermato e che tra qualche giorno, Moser si sottoporrà alla quarantena prima di prendere parte alla trasmissione. Oltre a Moser, sono stati annunciati altri quattro concorrenti: la show girl Manuela Ferrara, la ballerina Rosaria Cannavò, l’attore Ludovico Vacchelli e la conduttrice Emanuela Tittocchia.

L’ingresso del Tutor

La produzione, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato l’ingresso nel reality di una figura nuova: il Tutor. Questo nuovo personaggio compare per la prima volta nella storia del reality e si è reso necessario perché, come informa la produzione, i naufraghi sono un disastro, non essendo in grado nemmeno di procacciarsi il cibo. Il nuovo Tutor sarà presentato stasera, per ora sappiamo che si chiama Thomas e che avrà il compito soprattutto di insegnare ai naufraghi a procacciarsi cibo che non sia solo cocco.

Un po’ di gossip

Secondo indiscrezioni che circolano in rete, pare, che Andrea Cerioli provi qualcosa o sia attratto da Elisa Isoardi. La notizia sarebbe nata in seguito alle affermazioni di Miryea Stabile, la quale avrebbe notato e poi riferito alla stessa Isoardi, di come l’uomo la osservasse e seguisse con una certa costanza. Mentre volano scintille di disaccordo tra Brando Giorgi e Gilles Rocca. Quest’ultimo ha ripreso Giorgi per il suo atteggiamento superficiale nei confronti di Braida. I naufraghi erano tutti vicini a Braida per salutarlo, mentre Giorgi avrebbe preso la sua porzione di riso e se ne sarebbe andato. La cosa non è piaciuta a nessuno, e Gilles Rocca ha commentato l’accaduto dicendo: “Brutto, molto brutto che non sia rimasto qui con noi in questo momento perché questo non fa parte del gioco, ma della vita vera“.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/photos/10158426534204317

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version