Categorie
lifeStyle

Isola dei Famosi: cosa è accaduto nella puntata di ieri

Archiviata anche la quinta puntata dell’Isola dei Famosi tra eliminati, prove superate e grandi emozioni. Nell’articolo la sintesi della puntata.

L’isola dei Famosi archivia una nuova puntata, in cui abbiamo visto prove superate e perse, eliminati, momenti emozionanti e eliminazioni. Vediamo, in sintesi, quali sono le cose più significative accadute nello scorso appuntamento televisivo.

Paul Goscoigne

Infortunatosi ad una spalla nel corso della scorsa puntata, Paul Gascoigne è stato allontanato dall’Isola e sta ricevendo le cure del caso, ma Ilary Blasi ha informato tutti che, presto rientrerà in gioco e quindi non lascerà l’isola e già in settimana potrebbe rientrare. Nel collegamento tra Ilary Blasi e Paul Gascoigne è nato anche un simpatico siparietto. Prima di lasciare l’isola per ricevere le cure, Gascoigne ha preso lezioni di italiano da Awed, e ieri sera ha detto a Ilary: ““Ilary, vengo a Roma e con Totti andiamo in discoteca con tante donne!”. La replica della conduttrice non si è fatta attendere: “A parte che le discoteche stanno chiuse, ma poi c’avete 300 anni in due, ma dove annate!”.

La prova ricompensa

La prova ricompensa è consistita nel superamento di un percorso a ostacoli, che terminava con la costruzione di un totem. Le due squadre formate da Mireya e Drusilla e vince quella di Drusilla, che si aggiudica il premio, ovvero un pollo con le patate. L’altra prova, invece, riguarda Gilles, Awed e Vera. I naufraghi sono dovuti rimanere il più tempo possibile sott’acqua. I vincitore delle gara, Gilles, ha avuto la possibilità di acquistare un alimento o uno strumento e ha scelto la farina.

Gli eliminati

Ieri sera, in nomination c’erano Awed, Vera e Gilles. Il televoto ha sancito l’eliminazione di Vera Gemma, che ha ricevuto solo il 15% delle preferenze. Vera, come da regolamento, è stata poi trasferita a Parasite Island, dove ha deciso di restare insieme a Fariba, Ubaldo e Brando per darsi una nuova possibilità. Nel corso della prossima puntata avranno l’opportunità di rientrare in gioco, ma solo tre di loro potranno tornare in gioco, così Parasite Island non esisterà più.

La prova del fuoco

Questa settimana i naufraghi hanno dovuto affrontare la prova del fuoco. A sfidarsi sono stati Angela Melillo e Awed, e a superarla è stata la Melillo, che si è aggiudicata l’immunità e il ruolo di primo leader di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Le emozioni della Isoardi

Siamo abituati a vedere i concorrenti sempre in grande forma e combattivi, ma in questa puntata non sono mancate le emozioni. Elisa Isoradi, in collegamento con la mamma le ha aperto il cuore e le ha chiesto scusa per il tempo perso: Elisa Isoardi ha detto alla mamma: “Scusami per il tempo perso”  e mamma Irma le ha risposto: “Ciao bambina mia, sei bellissima e orgogliosa di te. Voglio che arrivi alla fine, sei forte”. “Devo chiederle scusa per quello che ho fatto. – aggiunge la Isoardi – l’ho allontanata perché stavo sbagliando e avevo paura di farglielo vedere. Scusami per il tempo perso”. Ma le emozioni hanno preso il sopravvento anche si Valentina e Gilles.

Le nomination

Arriva il momento delle nomination e vanno in sfida di nuovo Awed, che si ritrova in sfida con Miryea, la quale è stata nominata da Andrea, Elisa e Drusilla. Gli altri naufraghi hanno nominato Awed.

Il twerking

La puntata è stata poi allietata da un siparietto simpatico, che ha visto coinvolti Ilary Blasi e i tre opinionisti, capeggiati da Elettra Lamborghini. La conduttrice ha invitato, così, Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi ad esibirsi nel ballo, regalando al pubblico un momento di ilarità.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/photos/a.10150511312744317/10158402127164317/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version