Categorie
lifeStyle

Isola dei Famosi: i punti salienti dell’ottava puntata

L’Isola dei Famosi continua a sorprenderci. Nell’ottava puntata le dinamiche che si sono verificate sono tante, vediamole nell’articolo.

Dopo la pausa forzata per dare spazio a  Supervivientes, la versione spagnola del reality, ieri sera è tornato l’appuntamento televisivo dell’Isola dei Famosi. Vediamo cosa è accaduto di significativo.

Tensioni sull’Isola

Vera, Elisa e Miryea sbarcano a Playa Reunion decise a riprendersi il posto che le era stato tolto. Tra Vera e Awed c’è stato un confronto, in cui Vera ha chiesto il motivo per cui Awed aveva rinnegato la sua amicizia. “Non rinnego che tu umanamente sei fondamentale per me qui – ha detto Awed – ma mi sono lasciato trascinare dallo sconforto, percepito che tutti mi voltavano spalle. In te trovavo una grande compagna, ti voglio realmente bene, ma sono consapevole di aver sbagliato”. Brando continua a suscitare la disapprovazione degli altri naufraghi che ha deciso di gareggiare da solo. Ha, infatti, dichiarato: “mi metterò più in là, sto fuori dal gruppo perché certe dinamiche non le capisco”, dice in una clip. E poi parla di branco”.

Akash

Akash fa il suo ingresso in studio e da Ilary Blasi a Zorzi, il modello non ne esce benissimo, ma rivela i motivi per cui è andato via e il perché di alcune sue dichiarazioni. “Prima dell’isola avevo perso tanti chili, soffrivo di depressione e attacchi di panico. Il programma mi è servito per cambiare e vincere certe mie paure”. Queste le poche parole in cui Akash spiega perché è andato via e poi aggiunge di essere dispiaciuto di come sia andata la situazione, “perché è venuta fuori – dice l’ex naufrago – la parte arrogante di me ma, penso di essere un bravo ragazzo. Poi sono dislessico e non so parlare”. Inoltre, ha chiesto un confronto con Isoardi che ha definito una persona non sincera e spera che a vincere l’Isola sia Paul.

L’eliminazione e le nuove nomination

La puntata di ieri ha decretato l’eliminazione di Drusilla Gucci, che non vedeva l’ora di tornare a casa, ma prima di andare deve dare il “bacio di Giuda” e sceglie Brando, che poi vince la prova del fuoco e diventa il Leader. Vanno in nomination Fariba, Roberto e Valentina. mentre Angela Melillo non ha preso parte alla prova leader perché è stata “punita” per aver passato del cibo di nascosto a Elisa Isoardi: “Da questa sera e per tutta la settimana – dice la Blasi – non avrai diritto alla tua porzione di riso, non potrai partecipare alla prova leader, quindi dovrai darti da fare o chiedere ai naufraghi di cedere la sua porzione”.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/photos/a.10152647639559317/10158434020379317/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version