Sulla scia di altre star anche Jennifer Aniston ha deciso di lanciare sul mercato un suo beauty brand che si concentra soprattutto su prodotti per la cura dei capelli.
Anche Jennifer Aniston sta per lanciare un suo beauty brand. Il marchio si chiamerà LolaVie e arriverà nei negozi il 9 settembre, come ha annunciato la stessa attrice con un post sui social.
LolaVie, il beauty brand di Jennifer Aniston
Con alcuni indizi sui social, lo scorso weekend Jennifer Aniston ha comunicato ai suoi follower l’arrivo sul mercato della sua linea di prodotti di bellezza.
L’attrice ha pubblicato una foto in cui mostra i suoi capelli castani impreziositi da caldi riflessi biondo miele, accompagnata dalla didascalia: “Qualcosa sta arrivando”, riferendosi al lancio del suo beauty brand, che si chiamerà LolaVie, come si vede anche dal tag dell’immagine postata. La stessa foto è apparsa sul profilo Instagram del nuovo marchio beauty, preceduta da un altro scatto che raffigura una pila di libri sormontata da un vaso di germogli di bambù, nella cui didascalia si legge: “09.08.2021”, che si presume essere la data di lancio del nuovo beauty brand. Infine è stata pubblicata una foto che presenta il logo dell’azienda.
Per ora non è stato reso noto nessun altro dettaglio. Si sa però che Jennifer Aniston a metà del 2019 ha presentato i documenti per registrare il nome LolaVie in relazione ai prodotti di bellezza e cura dei capelli.
Nel 2010 l’attrice 52enne aveva presentato una fragranza con nome omonimo, ma poi lo aveva cambiato in “Jennifer Aniston” a causa di un potenziale problema di copyright.
Forte del successo del lancio degli integratori al collagene Vital Protein, ora la Aniston ha deciso di avventurarsi nel campo più strettamente bodycare e haircare, andando ad aggiungersi alla già lunga lista di star che affolla il mercato beauty con i propri brand, tra cui: Gwyneth Paltrow, Rihanna, Kim Kardashian, Kylie Jenner e Jennifer Lopez. Molto atteso anche il lancio del marchio di Hailey Baldwin e Ariana Grande che dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno.
La linea per la cura dei capelli
Jennifer Aniston nel corso degli anni ha sempre dettato tendenze in fatto di capelli e acconciature, in particolare il taglio di capelli alla “Rachel”, divenuto famoso grazie al personaggio di Rachel Green che l’attrice ha per anni interpretato nella serie cult degli anni Novanta, “Friends“. Sarà anche per questo che ha deciso di lanciare un suo beauty brand che si concentra sulle creme per il corpo, ma soprattutto sui prodotti per la cura dei capelli.
Secondo Page Six, la linea dovrebbe includere anche gel doccia e candele aromatiche.
Stando alla pagina Instagram del nuovo beauty brand, i prodotti saranno con tutta probabilità naturali e sostenibili.
Non resta che monitorare il sito di LolaVie – Naturally You, che al momento consente solo di registrare la propria mail per ricevere aggiornamenti.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CTUmVDDrHFV/
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CFYCMQED8Pr/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter