Categorie
lifeStyle

John Wick 4, inaugurate le riprese con uno scatto dal set

John Wick 4, sono state inaugurate le riprese con uno scatto dal set diffuso da una delle case di produzione. Noto il cast, ma c’è riserbo su trama e personaggi

John Wick 4, sono state inaugurate le riprese con uno scatto dal set diffuso da una delle case di produzione. Noto il cast, ma c’è riserbo su trama e personaggi

Quando diciamo John Wick diciamo Keanu Reeves e quando diciamo Keanu Reeves il successo è garantito. L’attore, oltre ad essere, per storia personale e per il suo modo di vivere, molto apprezzato e amato dal pubblico è anche un bravissimo attore e nel ruolo di John Wick ha letteralmente conquistato tutti.

John Wick è considerato uno dei migliori franchise action degli ultimi anni, che vede il suo protagonista, interpretato proprio da Keanu Reeves, pronto a tutto, anche a commettere brutali omicidi pur di sopravvivere. Il quarto capitolo però ha delle differenze rispetto ai precedenti. Infatti, sono cambiati gli sceneggiatori. A firmare il film sono Michael Finch e Shay Hatten, che sostituiscono Derek Kolstad, che ha sceneggiato i tre film precedenti. La regia, però, è sempre di Chad Stahelski.

Le riprese del film sono state posticipate a causa dell’emergenza sanitaria, che ha riviato tutte le produzioni, ma secondo una indiscrezione, quelle di John Wick 4 sarebbe iniziate. L’indizio lo ha dato una delle produzioni del film, la Lionsgate Pictures, che su Twitter ha pubblicato un tweet in cui mostra una foto del set, accompagnata dalla didascalia “qualcuno ha un temperamatite? JOHN WICK: Il CAPITOLO 4 è ora in produzione“.

Cast e trama di John Wick 4

Non si conoscono ancora i dettagli sulla trama di John Wick 4, tutto è ancora avvolto da riservatezza, ma è probabile che la storia riprenda da dove l’avevamo lasciata, ovvero dal protagonista che deve riprendersi dalle ferite subite e non si escludono altri scontri all’ultimo sangue. Il film è prodotto da Summit Entertainment e Thunder Road Pictures, insieme a Lionsgate Pictures e il cast oltre a Keanu Reeves, è composto da Laurence Fishburne sempre nel ruolo di Bowery King, ma ci saranno anche Hiroyuki SanadaShamier AndersonDonnie YenBill Skarsgård, Ryan Castle e Rina Sawayama i cui ruoli non sono stati resi noti.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/Lionsgate/status/1409557273450467331/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version