Categorie
lifeStyle

Kevin Hart insieme a Cate Blanchett nel cast di Borderlands

Kevin Hart sarà nel cast del nuovo fil di Eli Roth ispirato al famoso videogioco Borderlands. Accanto all’attore ci sarà Cate Blanchett.

Kevin Hart sarà nel cast del nuovo fil di Eli Roth ispirato al famoso videogioco Borderlands. Accanto all’attore ci sarà Cate Blanchett.

Cate Blanchett e Kevin Hart sono ufficialmente nel cast del nuovo film di Eli Roth, intitolato Borderlands, una pellicola tratta da un noto videogioco, ambientato in un lontano futuro in cui navi colonizzatrici sono giunte sul pianeta Pandora per andare alla ricerca di una vita migliore, sfruttando le risorse minerarie del loro nuovo mondo.

Il videogioco

Borderlands è una serie di videogiochi sviluppati da Gearbox Software e pubblicati da 2K Games. La serie completa conta quattro capitoli principali e due spin-off. La serie ha ricevuto un grande successo. Acclamato sia dagli addetti ai lavori che dagli appassionati del genere. Quattro sono i personaggi principali del videogioco, tra questi ci sono la sirena Lilith, che sarà interpretata da Cate Blanchett e il soldato Roland, che avrà il volto di Kevin Hart. Gli altri due sono Brick e il cacciatore Mordecai, ma ancora non si sa se rientreranno in questo film e chi sarà a interpretarli.

I personaggi

Lilith possiede delle capacità uniche come quella di entrare in uno stato chiamato “Passaggio Di Fase”, che le garantisce l’invisibilità, così da potersi avvicinare al nemico indisturbata e muovendosi a velocità raddoppiata. Caratteristica del suo potere è di creare una sorta di esplosione ogni volta che il suo potere si attiva o si disattiva. Roland, invece, è un soldato specializzato nell’uso di fucili d’assalto e a pompa. Inoltre è in grado di erigere una torretta-mitragliatrice automatica dotata di un particolare scudo energetico.

La dichiarazione

Il regista, Eli Roth, ha rilasciato una breve dichiarazione sull’ingresso di Kevin Hart nel cast: “Sono elettrizzato all’idea di lavorare con Kevin. Borderlands sarà un’esperienza diversa per lui e non vediamo l’ora di meravigliare il pubblico con un lato di Kevin fino a oggi nascosto. Sarà un fantastico Roland.”

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/hartkevin/photos/a.429230032044/10151973491347045

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version