Categorie
lifeStyle

L’outfit perfetto per l’estate 2020

Sei alla ricerca di consigli utili circa gli abiti da sfoggiare durante l’estate appena iniziata? Ecco tanti utili consigli per l’outfit perfetto per l’estate.

Sei alla ricerca di consigli utili circa gli abiti da sfoggiare durante l’estate appena iniziata? Allora siediti comoda e scorri le righe di quest’articolo. Tanti utili consigli per l’outfit perfetto per l’estate.

Seducenti e sexy ma comode

Sei alla ricerca di consigli utili circa gli abiti da sfoggiare durante l’estate appena iniziata? Allora siediti comoda e scorri le righe di quest’articolo. Con l’arrivo della bella stagione, sciarpe e cappotti lasciano il posto a gonne, short, vestitini e accessori per la spiaggia. Ma quali sono quelli davvero “indispensabili” per apparire sempre originali e perfette in estate?

Uno dei must have dell’estate 2020 sono senza dubbio le spalle scoperte. Via libera, quindi, ai vestitini da mare leggeri e freschi, da abbinare con orecchini vistosi e bracciali in stile gipsy. Da evitare, invece, le collane spesse, che potrebbero distogliere l’attenzione da décolleté e spalle.

Ai vestiti larghi, colorati e comodi che vanno tanto di moda, sarà opportuno abbinare anche un paio di sandali altrettanto confortevoli, ma pur sempre glam. Consigliatissimi quelli con zeppa (senza esagerare con le dimensioni) o dotati di cinturino alla caviglia.

Un grande classico dell’estate è senza dubbio il tulle, perfetto per esaltare colori e sfumature. Come va indossato? Giocando con le sovrapposizioni e le varie tonalità: l’ideale è evitare gli abiti scuri, ma restare sui colori pastello, in grado, tra le altre cose, di esaltare l’abbronzatura. E se avessi voglia di indossare qualcosa capace di esaltare le forme senza risultare troppo provocante, scegli il wrap dress: l’abito a portafoglio, icona assoluta di qualsiasi outfit estivo!

Stampe e borse: quali scegliere?

Qual è la borsa perfetta per l’estate 2020? Di piccole dimensioni e colorata, dotata di tracolla sottile o da portare a mano, per un tocco di eleganza in più. Per quanto riguarda i colori, invece, meglio optare per le tonalità neutre, come il beige, il bianco, il nero e tutte le nuance pastello, tipiche dell’estate e sempre più amate dalle donne, anche durante la stagione invernale.Le ultime tendenze in fatto di moda mettono in cima alla lista delle preferenze l’azzurro e il rosa cipria.

E se dovessi aver bisogno di una borsa più grande e capiente, scegli il modello a secchiello: elegante, pratica e femminile, è perfetta per ogni occasione.

L’altro must have della stagione estiva sono le stampe: optical o floreali, costituiscono una vera e propria ventata di buon umore, in grado di sposarsi alla perfezione con qualsiasi vestito, ma anche con le gonnelline a pieghe o con una camicia leggera. Insomma, l’estate è anche e soprattutto colore, freschezza e originalità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version