Desideri pulire accuratamente la pelle del viso? Utilizza la maschera viso magnetica! Ecco di cosa si tratta e quali sono i benefici per le impurità della pelle.
Questa ricorda le maschere al carbone attivo ma nasconde una particolare procedura per la sua rimozione. Stiamo parlando della maschera magnetica capace di purificare efficacemente la pelle del viso e rimuovere punti neri e impurità. Per assicurarti un risultato sorprendente devi utilizzare un magnete per rimuovere questa tipologia di maschera. Se non hai ancora sentito parlare di questa novità in campo cosmetico, sei nel posto giusto! Grazie a questo articolo potrai scoprire come funziona la maschera magnetica e quanti sono gli effetti positivi che apporterà al tuo volto. La tua pelle ringiovanirà in una sola applicazione e sarà più liscia che mai. Questo prodotto di bellezza è adatto a tutti, senza distinzione di età o sesso e riesce a eliminare tossine e cellule morte, depurare la pelle e favorire la circolazione sanguigna localizzata. Anche gli uomini che portano la barba possono purificare la loro pelle utilizzando la maschera magnetica.
Maschera viso magnetica: effetti
Questi prodotti di bellezza nascono per depurare l’epidermide e pertanto la loro composizione contiene sostanze antietà e disintossicanti. In seguito all’applicazione della maschera magnetica avrai subito la pelle del tuo viso più luminosa e morbida al tatto. Il colore nero potrebbe farti ricordare la black mask al carbone vegetale, ma questa maschera non lo contiene e la colorazione è dovuta alla presenza di polvere di ferrite. Questo ingrediente, miscelato all’argilla verde e all’olio di jojoba, consente d’idratare e purificare a fondo l’epidermide. La maschera magnetica è adatta a tutti i tipi di pelle.
Qualora tu non avessi ancora provato quest’innovativa maschera, ti consiglio di testarla sul braccio prima di applicarla in grande quantità sul volto. Pulisci a fondo la pelle, elimina tracce di cosmetici e utilizza la spatola per stendere la maschera sul viso in modo omogeneo. Il tempo di posa necessario è di quindici minuti. Per toglierla dal viso non devi utilizzare l’acqua, bensì avvolgi un magnete in una velina e passala direttamente sul viso. L’attrazione magnetica tra la polvere di ferrite e la calamita favorirà la rimozione della maschera.