Categorie
lifeStyle

Muscle tee: ecco la t-shirt più in voga per quest’estate

La muscle tee è il must have di quest’estate e sta già spopolando su tutti i social e i siti di abbigliamento. Scopri come abbinarla e dove acquistarla.

La muscle tee è il must have di quest’estate 2020 e, infatti, sta già spopolando su tutti i social e i siti di abbigliamento. Scopri come abbinarla e dove acquistarla.

L’estate 2020 ha già eletto la sua tendenza, prima ancora di iniziare. È la muscle tee, la t-shirt bianca e oversize. A metà strada fra la canotta e la maglietta di cotone classica e, a quanto pare, non se ne può fare a meno per restare al passo coi tempi.

A prima vista somiglia ad una semplice maglietta con le maniche tirate su, la classica di cotone bianco che si mette un po’ su tutto quando c’è da sudare, un po’ larga per muoverci senza problemi, ma la muscle tee è molto più mirata.

Tendenza per il 2020

Ripresa direttamente dallo stile dei bulli di Hollywood, la muscle tee mette insieme le caratteristiche di una t-shirt e di una canotta, ma con spalline importanti. Visto che tantissime influencer appaiono sia sui loro blog, che sui loro canali portandone una, si prepara ad essere un must have per questa stagione estiva.

Questa tee va su tutto, dai pantaloni, agli short, fino alle gonne e ha conquistato il mondo delle influencer per la sua semplicità e praticità, ma anche perché è un messaggio. Il primo modello di muscle tee si chiama Eva muscle tee ed è stato disegnato da The Frankie Shop. Nasce da un’idea della fondatrice di questo Brand, Gealle Drevet, in collaborazione con gli influencer Evangeline Smyrniotaki.

I temi e i toni per la muscle tee

Se bianca è un must assoluto, colorata, con le spalline doppie e il brand in bellavista è ormai entrata nella moda. Purtroppo la mandata originale è andata a ruba e le prime a finire sono state quelle oversize.

Ovviamente le altre case di moda non sono rimaste ferme a guardare mentre il mercato esplodeva e hanno messo rapidamente in produzione la loro versione.

Zara e Mango su tutte, ma anche decine di altri brand, hanno letteralmente invaso il web e loro punti vendita con queste t-shirt, ognuno con delle piccole variazioni sui dettagli e un tocco di originalità in più che non guasta mai.

Per creare il tuo stile particolare potrai scegliere oltre alla oramai iconica muscle tee bianca, anche versioni coloratissime, a righe e quelle che promettono di diventare un trend nel trend, le magliette nere.

Gli abbinamenti sono virtualmente infiniti, ma l’effetto quasi in stile abito con pantalone bianco, tono su tono e l’abbinamento con gonna sotto il ginocchio a taglio pari sono alla base della tendenza, creando uno stile indipendente.

Anche gli shots e la muscle tee coloratissima, magari a righe, con un abbinamento in stile quasi marinaresco, stanno spopolando nelle tendenze per l’estate.

Potrebbe interessarti anche: Consigli su come organizzare la valigia per il mare

Potrebbe interessarti anche: 6 trucchi per far crescere i capelli più velocemente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version