Ecco tutti i dettagli sul nuovo sceneggiato ‘We Can be Heroes’, disponibile su Netflix dal 1 gennaio 2021.
L’azienda statunitense Netflix, creata dall’imprenditore Reed Hastings, non si ferma mai. Infatti, già a partire dal 1 gennaio 2021, la piattaforma verrà aggiornata così come il catalogo. Secondo fonti ufficiali, quest’ultimo sarà ricco di nuove, avvincenti e coinvolgenti serie televisive e film di ogni genere.
Proprio il primo giorno dell’anno, sarà possibile vedere lo sceneggiato a tema avventura, diretto dal regista Robert Rodriguez: We can be heroes. Nel cast si distinguono attori tra cui: Priyanka Chopra, Pablo Pascal e Adriana Barraza. Vediamo di cosa si tratta.
Sinossi
Nonostante non sia ancora disponibile la trama della pellicola, sono già stati resi noti alcuni importanti dettagli. Si tratterà di un live–action. Quando gli invasori alieni sequestreranno tutti i supereroi del pianeta, i loro figli avranno l’obbligo di unirsi in gruppo e imparare a collaborare insieme, al fine di salvare il mondo e la vita dei propri genitori.
Robert Rodriguez è il regista di WE CAN BE HEROES con YaYa Gosselin, Pedro Pascal, Priyanka Chopra Jonas e Christian Slater. E queste sono le prime immagini dei supereroi che vi faranno battere il cuore. Dal 1° gennaio su Netflix. pic.twitter.com/g6H7sS19FP
— Netflix Italia (@NetflixIT) November 12, 2020
Chi è Robert Rodriguez
Lo sceneggiatore in questione, è famoso per il suo stile cinematografico molto simile a quello dell’iconico Quentin Tarantino. La sua carriera esplode nel 1992 con il film El Mariachi. Egli, inoltre, si è occupato dei due capitoli di Spy Kids. Ha scritto Missione 3D– Game Over.
Recentemente, si è occupato del film a sfondo fantascientifico Alita–Angelo della battaglia. Ricordiamo che ‘We Can Be Heroes’ sarà adatto ad ogni tipo di pubblico.
Potrebbe interessarti anche: Disney+: le serie tv in arrivo a fine 2020
FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/NetflixIT/status/1326918279139651588/photo/3