Ecco tutti i dettagli sulla nuova commedia romantica ‘Dash e Lily’, disponibile su Netflix da oggi.
Il famoso portale streaming Netflix, creato da Reed Hastings, torna con un nuovo catalogo pieno di film e fiction ricchi di colpi di scena e alquanto promettenti in termini di pubblico, vendite e marketing.
A partire da oggi, 10 novembre 2020, tutti gli utenti abbonati alla piattaforma avranno la possibilità di visionare la nuova rom-com ‘Dash & Lily’. I protagonisti sono rispettivamente: Austin Abrams (già interprete in Euphoria) e Midori Francis (vista in The Birch). Vediamo un po’ di cosa tratta e quali sono le prime impressioni. La prima stagione è composta da 8 episodi.
Dash e Lily: la trama
Il telefilm in questione è ambientato negli Stati Uniti, a New York. Il personaggio femminile Lily si distingue per il suo ottimismo. Quest’ultima, attende l’imminente Natale con entusiasmo, sprizzando gioia e tranquillità in ogni angolo della Big Apple. Al contrario, Dash è un grande pessimista, poco amante del Natale. I loro sguardi si incroceranno quando lui troverà un taccuino rosso che la giovane ha lasciato tra gli scaffali di una biblioteca.
I due inizieranno a comunicare attraverso le pagine del quaderno, all’interno del quale scriveranno pensieri, confessioni e si lanceranno sfide. È proprio da questa amicizia epistolare che nascerà un sentimento profondo. Sarà necessario, però, anche incontrarsi e affrontare la paura di non essere all’altezza dell’identità creata dall’immaginazione.
Prime recensioni
La critica ha giudicato positivamente ‘Dash & Lily’. Il merito è stato dato alla soap grazie all’evidente alchimia che c’è tra i protagonisti. Molti utenti hanno apprezzato la scelta di ambientare la storia a NYC. Questa volta, la città si mostra colorata, bella e naturale.
Nonostante la positività, una piccola parte di pubblico ha trovato la serie televisiva un po’ banale per il finale, piuttosto prevedibile. Ad ogni modo, il successo è certo. Ecco il trailer.
Potrebbe interessarti anche: Netflix: le serie tv in arrivo a Novembre 2020
Potrebbe interessarti anche: Disney+: le serie tv in arrivo a fine 2020
FONTE IMMAGINE: https://unsplash.com/photos/iLwDW2lSOzk