Categorie
lifeStyle

Netflix: le novità di Gennaio tra film e serie tv

La piattaforma di streaming online rinnova il suo catalogo per il nuovo anno, vediamo nel dettaglio le principali novità.

La piattaforma di streaming online rinnova il suo catalogo in vista del nuovo anno, vediamo nel dettaglio le novità.

Netflix, le serie più attese del 2021

In uscita a gennaio molte attesissime serie tra cui una nuova ed entusiasmante versione dell‘Arsenio Lupin con protagonista Omar Sy. L’attore francese interpreta Assane, nella serie Lupin-Parte 1 disponibile dall’8 gennaio. Ad aprire la nuova stagione il primo mese dell’anno è il terzo capitolo di Cobra Kai, in uscita il 1 gennaio. La serie è a tutti gli effetti un sequel del cult anni ’80 Karate Kid ed ha avuto ottimi riscontri di pubblico, causando un vero e proprio effetto nostalgia. Nella stessa data è previsto il rilascio della seconda stagione della serie Monarca. Il 5 gennaio debutta la docu-serie originale, condotta da Nicholas Cage, Storia delle Parolacce, mentre il 15 arriva la terza stagione di Disincanto, serie animata ideata dal creatore dei Simpson Matt Groening. Il 6 gennaio arriva su Netflix la stagione 9 del procedural Suits, mentre il 10 è il turno dell’attesa stagione 6 di Brooklyn Nine-Nine. Tra le serie teen più amate tra gli anni ’90 e il nuovo millennio c’è il cult adolescenziale Dawson’s Creek, in programmazione dal 15 gennaio.

I film originali Netflix in uscita a gennaio

Come ogni mese Netflix rilascia anche a gennaio molti film originali che provengono da paesi vicini e lontani. L’offerta del cinema della piattaforma è sempre molto interessante e prevede novità d’autore oppure più popolari. Il film drammatico più atteso è Pieces of a Woman, diretto da Kornél Mundruczó e presentato in concorso alla 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, che è valso a Vanessa Kirby il premio come migliore attrice protagonista. Gli altri film originali in uscita sono What Happened to Mr. Cha? (1 gennaio), Circuito Rovente (2 gennaio), Azizler (8 gennaio), Doppio Papà e Outside the Wire (15 gennaio), La Tigre Bianca e La Fidanzata di Nonna (22 gennaio) e infine La Nave Sepolta il 29 gennaio.

I film non originali disponibili da gennaio

A Capodanno verranno rilasciati sulla piattaforma Spider-Man 1, 2 e 3. La trilogia è diretta da Sam Raimi con protagonista Tobey McGuire ed è stata un grandissimo successo di pubblico. Sempre il 1 gennaio saranno disponibili i cult Hunger Games e Dragon Trainer2, mentre il 2 gennaio è il turno di Rocketman, film biografico su Elton John. Il 7 gennaio è previsto il rilascio dell’horror targato Blumhouse Auguri per la tua Morte e Victoria e Abdul, di Stephen Frears, mentre il 16 gennaio un altro spaventoso horror, The Nun, spaventerà il pubblico over 18 della piattaforma di streaming. Come abbiamo visto i titoli di gennaio 2021 sono numerosi, vedremo nei prossimi giorni se Netflix aggiungerà qualche altra novità al suo già ricco catalogo.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/tv-a-distanza-home-netflix-5571609/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version