Ecco tutte le novità in arrivo su Netflix, da vedere assolutamente a fine autunno.
Il colosso statunitense Netflix, creato dall’imprenditore Reed Hastings, ha rivoluzionato il mondo dello streaming e ha dato modo ad ognuno di noi di accedere ai nostri programmi preferiti senza limitazioni. Infatti, anche questo novembre, molteplici saranno le serie tv e le sorprese in arrivo sulla piattaforma.
Secondo le statistiche, tra i film e le serie tv più attesi si distinguono: ‘La vita davanti a sé’ con protagonista la iconica Sophia Loren e la quarta stagione di ‘The Crown’. Ecco tutti i dettagli.
The Crown: il documentario-film sulla famiglia reale su Netflix
Il 15 novembre, sarà possibile vedere in prima visione, la quarta stagione dell’amata serie ‘The Crown’.
In particolare, si parlerà di una Regina adulta (Olivia Coleman), desiderosa di garantire una successione al trono e in cerca della sposa perfetta per il Principe Carlo. Inoltre, le continue controversie politiche introdotte dalla Thatcher (Gillian Anderson) si ripercuoteranno sulla popolazione, motivo per cui i rapporti tra Elisabetta ed il Primo Ministro di incrineranno.
Paranormal: in arrivo il 5 novembre
Prossimamente, arriverà online la prima stagione di Paranormal. Tale fiction è tratta dai romanzi del geniale scrittore egiziano Ahmen Khaled Tawfik. Ambientato negli anni ’60, si racconterà la storia di un ematologo che, per errore e casualmente, diventerà un grande esperto del paranormale.
Le certezze dell’uomo relative alla razionalità, verranno messe in discussione nel momento in cui dovrà cercare di salvare i suoi cari, minacciati da un fenomeno misterioso e spaventoso.
La vita davanti a sé
Tratto dal romanzo di Romain Gary, il film ‘La vita davanti a sé’ segnerà il ritorno di Sophia Loren sul set. In arrivo l’11 novembre e diretto dal figlio della protagonista, Edoardo Ponti.
La trama racconta la particolare storia di Madame Rosa, un’anziana donna che accetta di prendersi cura di un bambino orfano e senegalese di 12 anni. Il rapporto tra i due diventerà molto forte e si trasformerà in una vera e sincera amicizia.
Natale in città
Adatto a chi ama le serie televisive a tema Natale, arriverà sul portale il 22 novembre. Il personaggio principale è Regina Fuller.
Quest’ultima, donna ricca ed egoista, tornerà in città solo dopo la morte del padre. Essa avrà l’unico obiettivo di sfrattare ogni persona dalle proprie abitazioni, al fine di sfruttare il suolo per costruire nuovi centri commerciali. Però, lo spirito natalizio interverrà, mettendo davanti al suo cammino un vecchio amore che riuscirà a farle cambiare idea.
FONTE IMMAGINE: https://pixabay.com/it/photos/portatile-video-netflix-on-line-5335884/