Federico Lucia, in arte Fedez, ha lanciato la sua prima linea di smalti, in collaborazione con Layla Cosmetics, di cui da tempo è testimonial.
Fedez lancia la sua linea di smalti
Ieri Fedez ha lanciato ‘Noon by Fedez’, la sua prima linea di smalti. Il rapper milanese ha presentato la collezione sul suo account Instagram. Essa comprende 6 smalti fluo e semipermanenti ed è stata realizzata in collaborazione con Layla Cosmetics, di cui il cantante e marito di Chiara Ferragni è da tempo testimonial.
“La mia linea di smalti è finalmente fuori! NooN by Fedez. Grazie a Layla Cosmetics per aver creduto in questo progetto. Una parte dei ricavati andranno a Pangea Onlus che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale”, ha scritto il rapper italiano sul suo profilo Instagram a corredo di un divertente video di ispirazione anni ’90, per la regia dell’amico Luis Sal, condiviso in contemporanea con Layla Cosmetics per lanciare la sua linea di smalti.
Un’idea non proprio nuova visto che qualche giorno fa, su alcuni siti stranieri, tra cui Page Six, è apparsa la notizia che il rapper Machine Gun Kelly – di cui Fedez è fan – ha lanciato una linea di smalti unisex chiamata UN/DN, creata in partnership con Unlisted Brand Lab. Tuttavia, si tratta di un’iniziativa lodevole, non solo perché va contro ogni stereotipo di genere (da anni ormai Fedez ha sdoganato l’utilizzo dello smalto anche negli uomini), ma perché nasconde un intento benefico: una parte del ricavato sarà infatti devoluta in beneficenza a Pangea Onlus per sostenere le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini, come ha spiegato lo stesso Fedez.
Subito dopo l’annuncio, in meno di un minuto, il sito di Layla Cosmetics, l’azienda produttrice degli smalti di Fedez, è andato in crash, a causa dei troppi accessi.
Layla Cosmetics presenta Noon by Fedez
Come si legge sul sito di Layla Cosmetics, la linea comprende 6 smalti semipermanenti di chiara ispirazione anni ’90, dalle nuances intense e vibranti scelte personalmente da Fedez. I colori sono principalmente fluo, per dar vita a nail art stravaganti.
“NooN by Fedez è la massima espressione del colore, luce intensa e vivace del sole prossimo allo zenit quando ogni tono è restituito alla sua purezza. 6 smalti semipermanenti con colori scelti personalmente da Fedez che ha così voluto immortalare passioni e momenti significativi della propria vita. “NooN by Fedez” conserva e perpetua la riconosciuta ed apprezzata qualità dei Laylagel Polish”, così Layla Cosmetics descrive sul proprio sito la linea di Federico Lucia, in arte Fedez.
Lo smalto semipermanente NooN, si legge ancora sul sito, dura fino a 4 settimane. La stesura è facilitata “dal comodissimo ed esclusivo pennello medio-grande Layla Cosmetics, studiato per un’equilibrata flessibilità, con setole perfettamente tagliate”. “Per questa speciale limited edition, Layla rivisita, nella grafica e nel materiale, il classico flacone da 10 ml. Fedez sceglie un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%”, prosegue la descrizione.
Dal sito si apprende infine che, per quanto riguarda i colori, oltre al classico bianco e nero, troviamo anche giallo, verde, rosa (fucsia) e rosso e che il costo del singolo smalto è di 17,75 euro. Il kit completo costa 68,80 euro.
Gli smalti possono essere acquistati sul sito laylacosmetics.it oppure presso i rivenditori del marchio.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CEe1xh9nzsN/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter