Categorie
lifeStyle

Red, il nuovo film d’animazione di Disney Pixar

Red, il nuovo film d’animazione di DisneyPixar arriverà nelle sale cinematografiche nel 2022. Sono state diffuse le prime immagini e il teaser trailer ufficiale

Red, il nuovo film d’animazione di DisneyPixar arriverà nelle sale cinematografiche nel 2022. Sono state diffuse le prime immagini e il teaser trailer ufficiale

Red è il nuovo lungometraggio nato dalla collaborazione tra Disney e Pixar. Diretto da Domee Shi, vincitrice del Premio Oscar® per il cortometraggio del 2018 Bao, il nuovo lungometraggio d’animazione targato Pixar Animation Studios arriverà nel 2022. In attesa dell’uscita, sono state diffuse le prime immagini e il primo trailer ufficiale.

Trama

Red vede protagonista Mei Lee, una tredicenne che si trasforma improvvisamente in un gigantesco panda rosso quando si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE). La madre di Mei Lee, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei.

Ancora non si conoscono altri dettagli sulla trama, né si conosce con precisione la data di uscita di quello che forse è il più atteso tra i film di animazione del prossimo anno. Un tweet della Pixar parla dell’uscita del film per l’11 marzo 2022 nelle sale americane, ma non si sa se l’uscita sarà in contemporanea mondiale.

Ma un po’ alla volta DisneyPixar ci sta snocciolando i contenuti. Diffuso anche il poster ufficiale, che su twitter è stato accompagnato dalla didascalia in cui ci viene presentato il personaggio Mei Lee nel momento in cui si vede nelle sembianze del panda rosso.

Può interessarti anche: The Crown 6 sarà il finale della serie, l’annuncio ufficiale

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/Pixar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version