In occasione dello Star Wars Day, la piattaforma streaming Disney + omaggia la famosa saga con un contenuto nuovo direttamente dal mondo Simpson
Oggi 4 maggio è lo Star Wars Day, ovvero la giornata dedicata alla celeberrima saga. In ogni parte del mondo la giornata viene celebrata in vari modi, anche se a causa della pandemia, non sono possibili i classici raduni. Nonostante ciò, non mancano le iniziative, come quella promossa da Disney+, che rende omaggio a Star Wars con il debutto della nuova serie originale Star Wars: The Bad Batch. Si tratta di un cortometraggio de I Simpson a tema Star Wars.
Vedreo, quindi, Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino”, dove l’universo di Star Wars approda nella fantasiosa cittadina di Springfield. Non è l’unico cordo che Disney+ ha in serbo per questo 2021, ma pare che ne vedremo altri legati a singole e diverse iniziative.
In totale, i titoli dedicati a Star Wars disponibili oggi su Disney + sono 4:
Star Wars: The Bad Batch
La serie segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio. Nell’era successiva alla Guerra dei Cloni, affronteranno missioni mercenarie mentre lottano per sopravvivere e trovare un nuovo obiettivo.
Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino”
In un asilo lontano, ma sempre a Springfield, Maggie si avventura nella ricerca epica del suo ciuccio rubato. In questo originale corto che celebra la galassia di Star Wars, questa avventura la porta faccia a faccia con giovani Padawan, Signori dei Sith, noti droidi, truppe ribelli e una battaglia finale contro il lato oscuro.
Star Wars Pianeti
Questo contenuto garantisce agli spettatori di vivere una sorta di vacanza virtuale in alcuni dei luoghi simbolo dei film di Star Wars: Hoth, Tatooine e Sorgan, in una galassia molto lontana.
Star Wars Astronavi e veicoli
Si tratta di un contenuto che permette al pubblico di avvicinarsi a due delle astronavi più iconiche e amate dei film di Star Wars. In particolare, si potranno esplorare i famosi interni ed esterni del Millennium Falcon e di uno Star Destroyer Imperiale.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/COacNE_MurR/