Categorie
lifeStyle

Stranger Things 4: “Jim Hopper” svela il cambio di look

Stranger Things 4 è la serie Netflix più attesa. Ancora non si conosce la data di uscita, ma uno dei protagonisti racconta il combio look del suo personaggio.

Stranger Things 4 è la serie Netflix più attesa. Ancora non si conosce la data di uscita, ma uno dei protagonisti racconta il suo personaggio.

Stranger Things è tra le serie tv Netflix più apprezzate di sempre. Il segreto del suo successo è probabilmente dovuto a diversi fattori. Tralasciando la bravura degli attori, molti dei quali erano giovanissimi quando ha esordito la prima stagione, possiamo dire che ambientazione, quella dei mitici anni ’80, il senso di avventura che ricorda molto i Goonies e il mistero legato alle strane avventure che coinvolgono i protagonisti creano un mix potente che è proprio difficile non apprezzare.

I protagonisti più amati

Oltre a 11 (Eleven), interpretata da Millie Bobby Brown, che è probabilmente il personaggio più amato insieme a Dustin Henderson (Gaten Matarazzo), uno dei personaggi che piace molto è Jim Hopper (David Harbour), la cui storia personale è sempre rimasta molto in bilico e mai svelata per intero. Inoltre, la fine della terza stagione lo ha visto particolarmente coinvolto, con un finale letteralmente da fiato sospeso. Sulla quarta stagione non è trapelata alcuna anticipazione, molto riserbo c’è intorno alla trama, ma i due teaser trailer rilasciati hanno scatenato la curiosità dei fan che attendono l’annuncio con la data di uscita della nuova stagione.

Il nuovo look di Jim Hopper

David Harbour, l’interprete di Hopper, in una recente intervista ha raccontato il motivo del suo nuovo look. Nel primo taiser trailer, infatti, lo si vede prigioniero in un campo russo e il suo aspetto è completamente diverso da come lo ricordavamo. Ecco cosa ha rivelato l’attore:

“Avevo iniziato a farmi crescere i capelli, ma poi sono stato scritturato in Black Widow, dove interpreto un prigioniero russo. Avevo i capelli lunghi, la barba, ero grosso… così ho pensato: ‘Non posso essere lo stesso ragazzo con gli stessi capelli lunghi e la stessa barba nella stessa prigione’. Così ho iniziato a scattarmi foto del set di Black Widow senza dare nell’occhio e le ho inviate ai fratelli Duffer, assicurandomi che tutto sarebbe stato diverso nella serie, dai colori del set al look, fino ad arrivare agli abiti”.

Poi ha aggiunto il dettaglio del taglio di capelli:

Ho continuato a inviare loro queste foto. Alla fine avevamo programmato che Jim dovesse essere molto simile a Red Guardian nel look, ma io ho detto: ‘Ragazzi, non possiamo farlo. Sto girando questo film Marvel. Non posso avere barba e capelli anche nella serie’. Quindi abbiamo pensato ad un look completamente diverso per lui e gli abbiamo fatto rasare la testa.”

Stranger Thinks 4 sarà più oscuro

Come abbiamo detto, la quarta stagione è ancora avvolta dal mistero, anche se sul profilo Twitter ufficiale della serie continuano a essere pubblicate nuove foto dal set, alcune della quali riguardano gli attori, il nuovo Hopper, ma anche ambientazioni, come un cimitero, ma gli elementi sono ancora troppo scarni per poter parlare di dettagli di trama. L’unica cosa che sappiamo è che questa stagione stagione sarà più “oscura”, così come ha dichiarato Hiro Koda, il coordinatore degli stunt:

Posso solo dire che la quarta stagione sarà più oscura. Sarà epica. Ci saranno molte grandi sorprese e tutte i vostri personaggi preferiti ci saranno. Sarà bella ed epica. Ho avuto modo di leggere quasi otto script fino ad ora, sarà davvero fantastica”.

Inoltre, Shawn Levy, il produttore, ha detto:

La pandemia ha decisamente ritardato in modo massiccio le riprese e quindi il lancio della nostra attuale quarta stagione, ha una data ancora da definire. Ma ha avuto un impatto molto positivo, infatti ha consentito ai fratelli Duffer, per la prima volta in assoluto, di scrivere l’intera stagione prima di girarla, quindi la qualità di queste sceneggiature è eccezionale, forse migliore che mai”.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/StrangerNews11/status/1400157885951320064/photo/4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version