Categorie
lifeStyle

‘Tenebre e Ossa’, la nuova serie di successo di Netflix

Tenebre e Ossa è l’ultimo successo di Netflix. In pochissimi giorni è balzata ai primi posti tra i contenuti più visti. Nell’articolo vi spieghiamo perchè.

Tenebre e Ossa è l’ultimo successo di Netflix. In pochissimi giorni è balzata ai primi posti tra i contenuti più visti. Nell’articolo vi spieghiamo il perchè.

Netflix non sbaglia un colpo! Tenebre e Ossa è la nuova serie di Netflix caricata solo da pochi giorni e già in vetta alle classifiche. Qual è il successo della serie? Beh, non è solo uno, ma sicuramente contiene una serie di elementi che da sempre piacciono al pubblico. L’elemento fantastico sicuramente è il primo, se poi aggiungiamo una trama intrigante e avventurosa, le tristi vicende personali dei protagonisti, un cast talentuoso e una ambientazione perfetta, il successo è assicurato.

Di cosa parla Tenebre e Ossa

La serie è tratta da i romanzi di Leigh Bardugo e raccontano la storia di Alina Starkov, interpretata da Jessie Mei Li. Alina è una soldatessa e cartografa che, insieme al suo amico di infanzia Mal, interpretato da Archie Renaux, si arruola nel Primo Esercito, che ha il compito di proteggere il regno di Ravka. nel corso di una missione, Alina scopre la sua vera natura e la sua unicità. Alina è un’Evocaluce, una Grisha potentissima, il cui potere è in grado di di distruggere la temuta Faglia, ovvero una parete fatta di buio assoluto, abitata da temibili mostri. Chi la attraversa difficilmente ne esce vivo. Il potere di Alina è unico e per questo tutti vogliono rapirla.

Il Cast

Nel cast, oltre ai già citati Jessie Mei Li e Archie Renaux, Troviamo un affascinate Ben Barnes, che abbiamo già visto in “Westworld” e “The punisher”, nei panni dell’oscuro Generale Kirigan. Freddy Carter, invece, interpreta lo strategico Kaz Brekker, capo della banda dei Corvi composta dall’abile e spietata Inej, interpretatat da Amita Suman. Altro personaggio fondamentale è il folle Jesper, interpretato da Kit Young. Completano il cast nei ruoli principali  Zoë Wanamaker, che interpreta Baghra, la saggia istruttrice dei Grisha, e Ben Barnes che interpreta Aleksander Kirigan, il comandante del secondo esercito.

La seconda stagione

Questa prima stagione, composta da otto episodi, non è stata nemmeno caricata che già si parla del seguito. In realtà, Netflix ancora non ha dato alcuna conferma, ma rumors parlano di un secondo capitolo. Questa stagione, in effetti, è tratta da i romanzi e la trama non è stata del tutto esplicitata, quindi è molto probabile che vedremo una seconda stagione. Non essendo stata ancora annunciata è difficile dire quando uscirà, poiché non c’è ancora nemmeno la data di inizio delle riprese.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CNuzNOTn_6S/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version