Categorie
lifeStyle

Vanessa Incontrada è l’interprete di Fosca Innocenti

Vanessa Incontrada è la protagonista di “Fosca Innocenti” la nuova fiction di Mediaset che andrà in onda in autunno su Canale 5. Accanto a lei Francesco Arca

Vanessa Incontrada è la protagonista di “Fosca Innocenti” la nuova fiction di Mediaset che andrà in onda in autunno su Canale 5.

Sono partite le riprese della nuova serie “Fosca Innocenti”, in cui Vanessa Incontrada interpreta il ruolo di un vice questore a capo di una squadra investigativa composta da sole donne. Il primo ciak è avvenuto a Roma, ma ben presto il cast si sposterà ad Arezzo. per il resto delle riprese. La serie è diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Banijay Studios Italy.

La trama

Fosca Innocenti, ovvero Vanessa Incontrada, vive in un casolare di campagna ereditato dal padre e circondato da bellissimi campi di girasole. Adora andare a cavallo e ha un gran “fiuto”, un istinto straordinario, ereditato dal padre, che la rende capace di riconoscere odori e profumi e dal quale si lascia guidare per risolvere i casi più intricati. Ma ha un punto debole, ovvero il suo migliore amico Cosimo, interpretato da Francesco Arca, titolare dell’enoteca che si trova vicino al commissariato. Tra loro è veramente solo amicizia o c’è qualcosa di più? La situazione si fa complicata quando Cosimo decide di lasciare l’Italia per trasferirsi a New York.

Quando va in onda

La sceneggiatura della serie, che sarà di quattro puntate è stata scritta da Dido Castelli Graziano Diana. Andrà in onda su Canale 5 il prossimo autunno e sarà composta da quattro episodi.

Vanessa Incontrada

Abbiamo conosciuto Vanessa Incontrada grazie al programma televisivo Zelig, dove ironicamente affiancava Claudio Bisio. Da allora, per la conduttrice è stato un successo dopo l’altro. Con il tempo, la sua carriera ha spiccato il volo grazie alla fiction, in cui ha dimostrato tutta la sua bravura recitativa. L’abbiamo vista accanto a Daniele Liotti e Raoul Bova, Lino Guanciale e Giuseppe Zeno. I cerchi nell’acqua, Caruso, la voce dell’amore, Un’altra vita, Angeli – una storia d’amore e Il capitano Maria sono solo alcuni dei lavori che l’hanno vista protagonista negli anni.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/COcgRLyqpls/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version