Categorie
news

Achille Lauro firma un contratto di 2 anni con Amazon Prime

Achille Lauro ha firmato un contratto con Amazon Prime. A darne l’annuncio è stato lui stesso: “Sono lusingato di essere ambassador per i prossimi 2 anni”.

Achille Lauro ha firmato un contratto con Amazon Prime. A darne l’annuncio è stato lui stesso: “Sono lusingato di essere ambassador per i prossimi 2 anni”.

Achille Lauro è tra gli artisti italiani più influenti e seguito del momento. Il suo “trasformismo”, il suo modo di comunicare contenuti importanti attraverso una estetica dirompente, sono sicuramente alcune delle sue carte vincenti. Se poi ci si aggiunge un carisma particolare e una storia personale “controcorrente”, allora il successo è tutto guadagnato.

Dopo il successo dell’ultima hit, Mille, realizzata insieme a Fedez e Orietta Berti, che si sta aggiudicando il titolo di tormentone dell’estate, arriva per Achille Lauro un nuovo importante traguardo, prendendo parte alla seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, format televisivo in streaming di Amazon e prodotto da Endemol Shine Italy, in cui ha “recitato” la parte del fuggitivo insieme a Boss Doms.

Ha scritto Achille Lauro su Instagram:

Ho firmato uno dei più importanti overall deal d’Europa con Amazon Prime. Sono lusingato di essere diventato ambassador di una delle più grandi realtà di entertainment del mondo.
Per i prossimi due anni sarò impegnato con loro nella produzione di contenuti d’intrattenimento, filmografia, serie, documentari e format streaming.
Sono onorato di aver cominciato questa collaborazione con la produzione di colonne sonore e inediti, con la partecipazione al film “Anni da Cane” e con questa campagna fotografica a sostegno della ripartenza delle piccole e medie imprese italiane.

Ha poi concluso:

Ringrazio per la fiducia e per la grande professionalità la visionaria e creativa Nicole Morganti , Head Of Italian Originals Amazon, e Francesca Bianchini per aver lavorato alla stesura di questo importante accordo. Ringrazio tutta la famiglia Amazon Prime per l’opportunità.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/photo?fbid=336936114460089&set=a.243940890426279

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version