Categorie
news

Amazon Prime Video, le novità di novembre

l colosso di streaming a novembre propone nuovi contenuti in catalogo e amplia l’offerta on demand con film in anteprima

Il colosso di streaming propone nuovi contenuti in catalogo e con i nuovi lockdown aumenta l’offerta di film on demand.

Amazon Prime Video, contenuti in evoluzione

La piattaforma di streaming digitale Amazon Prime Video propone ogni mese contenuti televisivi e cinematografici che spaziano tra moltissimi generi. Se le produzioni originali di molte serie sono state interrotte nei mesi scorsi, a causa del coronavirus, aumentano i contenuti di distributori terzi che rendono l’offerta di Amazon Prime Video tra le più competitive sul mercato. Ricordiamo che Amazon offre varie opzioni di abbonamento, anche per studenti e che per i clienti Prime è compreso nel prezzo. Il colosso di Jeff Bezos permette inoltre di noleggiare o acquistare contenuti extra e anteprime.

Prime Video, tra le novità i documentari su Tiziano Ferro e Francesco Totti

Iniziamo dalle novità italiane, è già uscito l’attesissimo Ferro film documentario sul cantautore Tiziano Ferro firmato da Amazon Originals. Il 16 novembre uscirà un altro docufilm che non ha fatto in tempo ad uscire in sala a causa delle nuove disposizioni sanitarie. Il film di Alex Infascelli Mi chiamo Francesco Totti, presentato in anteprima alla 15° Festa del Cinema di Roma, sarà disponibile dal 16 novembre. In occasione della Festa del Cinema è stato presentato anche il nuovo film di Max Barbakow Palm Springs, con l’istrionico Andy Samberg, che dopo un brevissimo passaggio in sala è disponibile su Amazon Prime Video dal 9 novembre. Ancora novità con il thriller Alex Rider, in arrivo il 12 e il film con Sergio Castellitto Il talento del calabrone, disponibile dal 18 novembre. Tra i film meno recenti Boy Erased-Vite Cancellate (10 novembre) con Nicole Kidman, Bohemian Rapsody in uscita il 27 novembre e Spiderman Homecoming dal 29.

Le serie in uscita a novembre

Tra le serie più attese Amazon Prime Video apre il mese di novembre con This is Us 4 family drama con Milo Ventimiglia e Mandy Moore. Oggi è in arrivo la prima stagione di Alex Rider, serie di spionaggio tratta dai libri di Anthony Horowitz. Una grande rande serie vintage sarà disponibile dal 15 novembre, parliamo di Mac Giver, un vero mito. Prime Video il 20 novembre rilascerà due serie originali, la prima è una docu-serie The Pack, sul rapporto tra uomo e cane, mentre la seconda è Motherland: Fort Salem, una serie che narra di un gruppo di streghe moderne. Tra contenuti originali e serie datate, film in prima visione o grandi classici Amazon Prime Video offre un’ottima scelta per trascorrere il tempo in famiglia.

Fonte immagine: https://www.primevideo.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version