Ad Aprile arriveranno numerose novità per tutti i clienti Amazon Prime Video amanti di serie tv, Anime e film. Scopriamo i titoli imperdibili in arrivo su Amazon Prime Video.
Ogni mese Amazon Prime Video offre ai suoi utenti nuovi contenuti, fruibili con l’abbonamento ad Amazon Prime, che spaziano dai film alle serie TV e dagli show agli anime, passando per i documentari. Scopriamo tutte le novità in arrivo su Prime Video ad aprile 2021. Dopo un marzo ricco di novità, anche durante il mese di aprile sulla piattaforma approderanno titoli attesi come il nuovo comedy show Amazon Original condotto da Fedez e Mara Maionchi, LOL: Chi ride è fuori, e il film diretto da Stefano Sollima, Senza Rimorso di Tom Clancy.
Amazon Prime Video: Lol: Chi ride è fuori
Ad Aprile su Amazon Prime Video approderanno tanti nuovi titoli interessanti tra cui un frizzante contenuto Amazon Original.
Lol: Chi ride è fuori : disponibile dal 1 aprile con i primi 4 episodi e dall’8 aprile con i due episodi finali, LOL: Chi Ride è fuori è l’attesissimo comedy show italiano Amazon Original che vede 10 comici professionisti sfidarsi all’ultima risata, cercando di restare seri per sei ore consecutive per vincere il premio in denaro che, al termine del programma, verrà devoluto in beneficienza a un ente scelto proprio dal comico vincitore. A condurre il programma, Fedez e Mara Maionchi.
Amazon Prime Video: film in uscita ad aprile 2021
Oltre agli show e alle serie televisive, ad aprile 2021 sono in arrivo su Amazon Prime Video film davvero molto attesi, come Senza Rimorso di Tom Clancy con Michael B. Jordan e il film drammatico Governance – Il prezzo del potere di Michael Zampino.
Governance – Il prezzo del potere: disponibile su Prime Video dal 12 aprile, Governance – Il prezzo del potere è il film drammatico italiano che racconta le vicende di Renzo Petrucci, un manager brillante che, dopo essere stato accusato di corruzione e costretto a lasciare il suo lavoro, decide di vendicarsi dell’uomo che è certo si nasconda dietro quel terribile tradimento.
Senza Rimorso di Tom Clancy: disponibile su Prime Video dal 30 aprile l’attesissimo film di Stefano Sollima, Senza Rimorso di Tom Clancy. Il film basato sul romanzo di Tom Clancy del 1993, racconta le vicende di un membro della CIA che, nel tentativo di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua moglie, si trova in una cospirazione internazionale.
Fonte Immagine:https://pixabay.com/it/photos/controllo-remoto-tv-guardare-la-tv-4891936/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter